Calciomercato Juventu, da Montolivo a Ilicic: tutti i nomi per il centrocampo

MERCATO JUVENTUS, I NOMI PER IL CENTROCAMPO / TORINO – Per completare la rosa e lottare fino all’ultimo con il Milan per lo Scudetto, Beppe Marotta e i dirigenti della Juventus sono decisi a regalare al tecnico Antonio Conte un rinfozo per il centrocampo, che possa garantire qualità anche in prospettiva futura, se si dovesse presentare una buona offerta nel mercato di gennaio. Da Montolivo al sogno Ilicic ecco tutti i nomi sul taccuino dei bianconeri:

MONTOLIVO – Resta il nome più caldo e attualmente i bianconeri sono in vantaggio. Con il Milan dirottato su Tevez, Marotta e soci potrebbero avere adesso maggiore spazio di manovra. Lo stesso dg bianconero ha dichiarato apertamente l’interesse per il viola e presto si potrebbero riaprire i contatti con i Della Valle. Montolivo potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per Conte: qualità, quantità e carisma. Con lui il centrocampo sarebbe al top.

ILICIC – Resta più un sogno che un reale obiettivo. Ma si resta sempre alla finestra per monitorare la situazione. Lo sloveno del Palermo si sta riprendendo dopo un avvio di stagione in chiaro scuro ma il suo prezzo del cartellino resta alto e intavolare una trattativa già a gennaio non è cosa semplice, soprattuto con uno come Zamparini.

GUARIN – Inseguito anche da Roma e Inter il mediano del Porto garantirebbe molta quantità anche se adesso si sta riprendendo da un infortunio. I ‘Dragoes’ però sono tra i più cari d’Europa per i loro gioielli e lo sforzo economico potrebbe essere troppo elevato per il mercato invernale. Bisognerà vedere come si riprenderà e nel caso il discorso potrebbe essere ripreso a giugno.

ROMULO – Il brasiliano del Vasco da Gama potrebbe essere il colpo a sorpresa. I bianconeri, che nei giorni scorsi sono stati in Brasile, offrono 4 milioni, il club carioca ne chiede 6. Possibile chiusura per 5. Resta da valutare l’adattabilità in tempi brevi del calciatore del quale si parla un gran bene.

BORJA VALERO – Nei giorni scorsi girava voce di un interessamneto bianconero per il centrocampista del Villarreal. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore del calciatore. La trattativa per il 26enne spagnolo si può fare a prezzi accessibili ma forse rappresenterebbe un doppione di Pirlo.

NAINGGOLAN – Il belga del Cagliari è ben visto in tutta Italai ma Cellino difficilmente accetterà contropartite. Vuole fare cassa nel caso in cui dovesse decidere di privarsi del centrocampista che bene sta facendo in Sardegna.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *