Mercato Juve: i sogni restano Bale e Walcott

MERCATO JUVE: SOGNI BALE E WALCOTT / TORINO – Grandi manovre in casa Juve ad un mese esatto dall’apertura della finestra di gennaio. Il primato solitario in campionato ha ridato nuovo slancio al club bianconero, che adesso non può più nascordersi in chiave ‘scudetto’ dopo gli ultimi e lusingieri risultati.

Non solo il gioiellino brasiliano Damiao e l’azzurro Montolivo, quest’ultimo sempre più ai ferri corti con la Fiorentina: ci sono altri due ‘sogni’ nel cassetto di Marotta e Conte. La ‘Vecchia Signora’ è ritornata a pensare in grande e, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, non avrebbe alzato bandiera bianca su due diamanti pregiati della Premier League, del calibro di Bale e Walcott.

Le trattative per le due ‘frecce’ d’Oltremanica restano complicate e ardue, viste anche le esose pretese delle due londinesi Tottenham e Arsenal, ma le cessione di Amauri, Elia e Krasic potrebbero rimpinguare le casse di Corso Galileo Ferraris e permetterne dunque il finanziamento. Perché la Juve vuole continuare a volare…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *