Mercato, Bronzetti: ‘La Juve ha trattato Amauri come uno straccio” E sul colpo Milan…

Amauri (Getty Images)

MERCATO BRONZETTI AMAURI TRATTATO COME STRACCIO DALLA JUVE MILA ATTACCANTE PRESO / MILANO – Il divorzio tra Amauri e la Juventus è ormai inevitabile. Dopo le parole dello stesso attaccante italo-brasiliano impaziente di lasciare Torino, anche quelle del suo procuratore, Ernesto Bronzetti, hanno sancito definitivamente la frattura esistente tra le parti.

“Amauri è stato trattato come uno straccio dalla Juventus – ha dichiarato l’agente dell’ex centravanti delParma, ospite della trasmissione di ‘Italia1’, ‘Controcampo Notte’ -. La società bianconera da seria qual è, non dovrebbe comportarsi così con i giocatori che rifiutano una destinazione, visto che ce ne sono tantissimi in giro. In ogni caso il giocatore ha detto no solo al Marsiglia che gli offriva meno della metà di quello che guadagna attualmente, 3.8 mln di euro. Poi ci sono state delle offerte del PalermoParma e sondaggi delNapoli, ma nessuno poteva permettersi l’ingaggio del giocatore. Il suo futuro? Al 70% andrà in Inghilterra (Tottenham, ndr) ma ci sono delle possibilità anche per una squadra italiana”.

Tra le formazioni accostate all’attaccante, c’è anche il Milan: “Secondo me Galliani ha già preso l’attaccante – ha sottolineato Bronzetti -. Drogba? No, per lui vedo di più un futuro in Russia, ma sono sicuro che l’ad rossonero ha già trovato una punta. Si capisce dalle espressioni che fa…da quel sorrisetto…Tevez? Per le italiane guadagna troppo, percepisce circa 8 mln l’anno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *