Calciomercato Lazio, agente Alexe: “A gennaio non si muove dalla Dinamo”

Lotito (Getty Images)

MERCATO LAZIO AGENTE ALEXE / ROMA – Accostato nei giorni scorsi alla Lazio, Marius Alexe, 21enne jolly della Dinamo Bucarest, non sembra destinato a vestire – almeno a breve – la maglia biancoceleste.

“Non ci sono possibilità che a gennaio Alexe arrivi alla Lazio o in  un’altra squadra italiana – le parole dell’agente del giocatore, Victor Becali rilasciate ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’ -. Smentisco che i biancocelesti abbiano fatto una proposta poi rifiutata dalla Dinamo, ma soprattutto sottolineo che ci siano possibilità che il calciatore si muova nella prossima sessione di mercato. Il motivo principale è che la squadra di Bucarest vuole vincere il campionato e per farlo non può privarsi di un giocatore tanto importante.  Soprattutto dopo aver ceduto in estate Torje all’Udinese“.

Becali ha per ora escluso che il club di Lotito possa prendere il prossimo gennaio calciatori provenienti dalla sua scuderia: “No, non credo. Ad oggi nessuno ha avanzato proposte o chiesto informazioni per nostri giocatori”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *