Mercato Milan, Ancelotti consiglia: “Anelka o Drogba”. E sul suo futuro…

MERCATO MILAN ANCELOTTI CONSIGLIA ANELKA O BROGBA / LONDRA (Inghilterra) – E’ senza panchina da quando Abramovich, Presidente del Chelsea, lo ha esonerato, ma Carletto Ancelotti ha voglia di tornare ad allenare e promette: “Mi aggiorno, guardo partite, studio giocatori. Altri sei mesi e tornerò. Psg? No, voglio restare in Inghilterra. Normale che attorno al mio nome ci siano delle voci, ma di concreto, ve lo garantisco, nulla”.
Poi il tecnico parla di Serie A, elegge il Milan come favorita dello scudetto e da qualche consiglio sul prossimo mercato: “Anelka e Drogba? Sono campioni integri fisicamente. Giocatori di grandi qualità, anche morali. E tutt’e due sono molti seri. Li vedrei bene nell’ambiente Milan, ma questo non significa che uno dei due arrivi».
Infine su Balotelli, trascinatore dell’Italia in amichevole contro la Polonia: “Balotelli è il valore aggiunto della Nazionale. E’ maturato in fretta a Manchester e Mancini ha avuto un ruolo determinante. Mario, adesso, è un giocatore importante del Manchester City, direi quasi indispensabile. Lui sta dimostrando continuità nelle prestazioni, è serio in campo, rispettoso e per nulla arrogante. Mi pare che abbia imboccato la strada giusta. Il talento non gli manca per farci divertire”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *