Mercato Palermo: Zamparini tifa Mangia e promette tre colpi

CALCIOMERCATO PALERMO: ZAMPARINI SU MANGIA E NUOVI COLPI / MILANO – Il Palermo che ‘sogna’ l’Europa ha un suo uomo guida: Devis Mangia. A incensare l’operato del giovane trainer rosanero ci ha pensato inaaspettatamente il patron Maurizio Zamparini, da sempre ‘vulcanico’ con i propri timonieri: “Sta facendo un ottimo lavoro. È intelligente, sa di calcio – ha sottolineato il presidente di Viale del Fante a ‘Sky Sport’ -. È un allenatore giovane: io gli do solo qualche consiglio, ma la formazione la fa lui. E la fa anche bene vedendo i risultati… È stato fortunato, certi treni passano una sola nella vita ad un’età così giovane. Però se lo merita, ha futuro. Così è stato anche per il ds Cattani. Mi fido di loro due e dello staff, siamo in buone mani”. Oltre a Mangia, parole al miele anche per l’israeliano Zahavi: “Non è Pastore, ma è fortissimo.Sarà molto importante per noi”.

Zamparini si tuffa poi sul mercato, promettendo dei nuovi colpi al popolo palermitano in vista della finestra invernale: “A gennaio arriverà Vasquez, un giocatore che aspetto con impazienza – ha rivelato -. Poi arriveranno due punte e anche un centrocampista, un Liverani giovane”.

Il prossimo ostacolo di Miccoli & soci sarà l’ex capolista Juventus. Zamparini si attacca alla cabala e promette uno ‘sgambetto’ all’undici di Conte: “Non penso alla Juve, però abbiamo una buona cabala . ha consluso -. Speriamo di vincere a Torino”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *