Mercato Inter e Lazio, Victor Becali su futuro Chivu e Radu

Chivu (Getty Images)

MERCATO INTER E LAZIO ESCLUSIVO AGENTE CHIVU E RADU / ROMA – Nonostante sia uno dei titolari inamovibili dell’Inter, Cristian Chivu non sa ancora se il prossimo anno indosserà ancora la maglia nerazzurra. Il suo contratto con il club meneghino scadrà infatti il prossimo giugno e, per ora, non c’è ancora in programma alcun incontro per l’eventuale prolungamento. A confermato è lo stesso agente del giocatore, Victor Becali, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Non ci sono novità sul futuro di Cristian – sottolinea l’agente dell’exRoma -. Non abbiamo sentito l’Inter, dunque non abbiamo fissato alcun appuntamento. Chivu infastidito? No, assolutamente, lui pensa soltanto a giocare. Con noi la società di Moratti è sempre stata correttissima ed avrà ancora una volta la priorità. L’interesse di Liverpool Manchester City? Noi non abbiamo sentito alcuna squadra: aspetteremo i nerazzurri fino a dicembre, poi qualora non ricevessimo da parte loro alcuna proposta, ascolteremo altre società. Sono sicuro che non faticheremmo a trovare una squadra per Cristian”.

STEFAN RADU – Altro assistito di Becali è il terzino ex Dinamo Bucarest che, pur avendo rinnovato con la Laziofino al 2016, continua ad attirare le attenzioni di club come PSGBarcellonaChelsea.
“Tutte le voci su Stefan sono assolutamente infondate. Sta benissimo a Roma e ha rinnovato da poco con grande soddisfazione il suo contratto con il club biancoceleste”, conclude Becali.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *