Musica, Alessandra Amoroso: presto il nuovo album ‘Cinque passi in piu”

Alessandra Amoroso (Adnkronos.com)

MUSICA AMOROSO NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA ALBUM CINQUE PASSO IN PIU’ / ROMA – Da venerdì 4 novembre è disponibile in tutti gli store musicali online e nei negozi di dischi, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, intitolato ‘E’ vero che vuoi restare‘. Il brano inedito della cantante pugliese, già in rotazione radiofonica, anticipa l’album ‘Cinque passi in più‘ che uscirà nel mese di dicembre a coronamento del tutto esaurito per la gran parte dei concerti del suo ultimo tour ‘Il Mondo in un secondo‘.
Il disco conterrà cinque brani inediti e sarà disponibile nelle due versioni da 2 CD o da 2CD+DVD (nel DVD i filmati del live dell’ultimo tour). Per la vincitrice del talent-show ‘Amici 8‘, si tratta della prima pubblicazione di un album live, al cui interno sarà presente anche un brano scritto appositamente per lei da Francesco ‘Kekko’ Silvestre, il leader dei ‘Modà‘.

Il nuovo singolo ‘E’ vero che vuoi restare’, in cui Alessandra canta accompagnata da un pianoforte, narra la storia di un amore difficile fra silenzi e lontananza, quasi come in un film a cui manca la fine: il brano è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro, l’ormai collaudata coppia di autori che hanno composto i più grandi successi della Amoroso, con l’aggiunta degli arrangiamenti di Celso Valli.

Emiliano Tarquini

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *