Benessere, sesso: le fantasie più ricorrenti delle donne

Le fantasie sessuali delle donne

BENESSERE SESSO LE FANTASIE PIU’ RICORRENTI DELLE DONNE / ROMA – Il 78% delle donne immagina di avere rapporti lesbo. A confermarlo è un sondaggio di ‘Incontri-ExtraConiugali.com’, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia. Secondo le stime di questo sito, solo il 22% delle donne fantastica esclusivamente sugli uomini.
Al secondo posto delle fantasie delle italiane troviamo, con il 59% delle preferenze, l’esibizionismo: più di una donna su due sogna spesso di fare sesso in un luogo pubblico, guardata da altre persone, oppure di esibirsi in uno spogliarello privato.
Al terzo posto con il 53%, troviamo un’altra trasgressione: il voyeurismo. Secondo i dati raccolti dal portale web, infatti, una donna su due prova piacere a guardare altre persone fare sesso. Poi ancora al quarto posto (49%) si sogna un tradimento.

“In questo caso le donne non cercano un altro compagno ma un amante in quanto non sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione” commenta Alex Fantini, ideatore dal portale ‘Incontri-ExtraConiugali.com’, secondo il quale le donne hanno ormai conquistato la parità con l’uomo nel ruolo di traditrici. Ma cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? “Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità, ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia”, conclude Fantini.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *