Calciomercato Inter, quattro candidati per la sinistra: Vargas, Bastos, Armero e Palacio

Juan Manuel Vargas (Getty Images)

MERCATO INTER QUATTRO NOMI SINISTRA BASTOS ARMERO PALACIO VARGAS / MILANO – Come lo stesso tecnico Claudio Ranieri ha fatto notare, a questa Inter manca qualcosa, soprattutto sulla corsia di sinistra. La partenza di Samuel Eto’o si sta facendo inevitabilmente sentire considerato il fatto che giocatori come Alvareznon stanno rendendo come preventivato. Questo determina uno squilibrio nella formazione nerazzurra che – inevitabilmente – ‘pende’ sulla corsia di destra occupata da Maicon.
Il club menegino sta quindi pensando di tornare presto sul mercato per colmare questa lacuna. Come ricorda l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la società di Massimo Moratti starebbe monitorando in particolare quattro giocatori: BastosArmeroVargas Palacio.

Il primo è stato seguito a lungo anche dalla Juventus ma alla fine non si è mosso ed ha prolungato il suo contratto con Lione, particolare che lo rende difficilmente raggiungibile a cifre contenute.
Un discorso analogo – in termini di costi – va fatto per il giocatore dell’Udinese, seguito da tantissimi club soprattutto inglesi. I Pozzo non lo lascerebbero partire a ‘cuor leggero’.
Meno impervia sembra (dato che i rapporti tra le due società non sono idilliaci) la strada che porta a Firenze e all’esterno peruviano ormai in rotta col club viola.
L’ultima ipotesi, non aggiunge nulla di nuovo: l’argentino del Genoa è un vecchio pallino dei nerazzurri e questa volta il suo trasferimento a Milano potrebbe davvero concretizzarsi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *