Calciomercato Milan, ecco la top ten di Braida: tutti i nomi

CALCIOMERCATO MILAN TOP TEN BRAIDA/ MILANO – Rincasato da qualche giorno dopo un lungo peregrinare in Brasile, Ariedo Braida dovrà ora perdere tempo a rimettere ordine tra i numerosi appunti presi tra un monitoraggio e l’altro. Il direttore sportivo del Milan ha seguito giocatori un po’ in ogni ruolo e ‘Tuttosport’ ne segnala oggi dieci, ai quali ne aggiungeremo qualcuno noi nel corso di questo pezzo:

PORTIERI – Per il dopo Abbiati, si sa, il sogno rimane Handanovic che, tuttavia, a causa del costo elevato potrebbe migrare in Inghilterra. Piace anche Mihaylov del Twente, ma in questo viaggio sudamericano sono stati osservati anche alcuni numeri uno: il 19enne Gabriel del Cruzeiro e, aggiungiamo noi, Rafael del Santos, che ha dalla sua anche il passaporto portoghese.

DIFESA – Persa la sfida con l’Inter per Juan dell’Internacional de Porto Alegre, i rossoneri ne hanno ingaggiata una con la Juventus per Rhodolfo del San Paolo. Piace anche Dedé del Vasco, mentre per quanto riguarda le fasce sono stati segnalati Manoel dell’Atletico ParanaenseGabriel Silva del Palmeiras. Secondo quanto risulta alla redazione di Calciomercato.it, è stato visionato Gum della Fluminense, su indicazione di Thiago Silva, che stravede per lui.

CENTROCAMPO – In mediana il sogno rimane Casemiro, anche se la quotazione elevata (20-25 milioni di euro) costringe i rossoneri a virare anche su altri obiettivi: Oscar dell’Internacional (più offensivo), Paulinho del Corinthians (clicca qui per leggere l’intervista all’agente) e, aggiungiamo noi, Elkeson del Botafogo le alternative più credibili. Sulla trequarti non è ancora del tutto tramontata l’ipotesi Ganso.

ATTACCO – Per quanto riguarda il reparto avanzato, il Milan è pronto ad entrare in concorrenza con la Roma e molte altre big europee per Leandro Damiao, protagonista di un’annata eccezionale con la maglia dell’Internacional de Porto Alegre, ma i rossoneri guardano anche in Cile, dove è definitivamente esploso Eduardo Vargas, definito in patria il ‘nuovo Sanchez’ (clicca qui per leggere l’intervista all’agente).

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *