Mercato Juve, Milan e Napoli: esclusivo ds Psv su Toivonen, Amauri e van Bommel

MERCATO JUVENTUS, MILAN E NAPOLI ESCLUSIVO DS PSV TOIVONEN, PIETERS, VAN BOMMEL/ EINDHOVEN (Olanda) – Negli ultimi giorni abbiamo riportato diverse indiscrezioni in merito all’interessamento di Juventus Napoli per Ola Toivonen, attaccante 25enne che ha diversi estimatori anche in Inghilterra. Per fare un punto della situazione sullo svedese, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marcel Brands, direttore sportivo del Psv Eindhoven, che ci ha parlato anche di Erik Pieters, accostato in passato a Juve, Napoli e Roma, del possibile ritorno di van Bommel e del presunto interesse per Amauri.

MERCATO IN USCITA – “Non so nullo di questo interessamento di Juve e Napoli per Toivonen, non mi ha contattato alcuna squadra italiana. Inghilterra? Lo scorso anno lo voleva il Liverpool, mentre al momento non esiste alcun contatto con compagini della Premier League. Lo stesso discorso vale per Erik Pieters, le italiane non me l’hanno mai chiesto, mentre in estate era seguito dal Newcastle, ma ora non c’è nulla con nessuna squadra, è ancora troppo presto”.

MERCATO IN ENTRATA – Nei giorni scorsi, Mark van Bommel non ha fatto mistero del suo desiderio di chiudere la carriera al Psv, ecco cosa ne pensa il ds degli olandesi: “Lo scorso anno parlammo con lui prima che decidesse di andare al Milan. Sappiamo che il suo contratto scadrà la prossima estate, ma è prematuro parlare di un suo ritorno. Inizieremo a pensarci da gennaio, quando sarà possibile iniziare a parlare con lui. Interesse per Amauri? No, al momento non c’è nulla. La stagione è iniziata da pochi mesi e non stiamo pensando al mercato

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *