Mercato Milan, Bronzetti: “Addio di Ibra? Una barzelletta”. E su Amauri..

Ibrahimovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN BRONZETTI IBRAHIMOVIC AMAURI KHEDIRA REAL MADRID MOURINHO / MILANO – Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, il procuratore ed esperto di mercato spagnolo Ernesto Bronzetti ha parlato delle ultime vicende riguardanti il “mal di pancia” di Zlatan Ibrahimovic, della situazione di Amauri e delle ultime news provenienti da Madrid.

IBRAHIMOVIC – “Ci tengo a sottolineare che si tratta di una bazelletta tutta italiana. Ho avuto occasione di parlare con Galliani e mi ha assicurato che non c’era nessun problema. Ha fatto dichiarazioni sue per non so quali ragioni personali, ma non c´era dietro proprio nessuno: non vedo squadre al mondo che possano comprare Ibrahimovic, il Real ha fini troppi attaccanti, così come il Manchester City. Giocatori così oggi possono andare solo in Russia o nei paesi arabi. Non c´è nessuno dietro: il Milan è il top per qualunque calciatore, nessun giocatore può parlare male di una società come quella rossonera.

AMAURI E KHEDIRA – “L’attaccante italo brasiliano al Milan? Assolutamente no, andrà all´estero, non resterà in Italia. Col Napoli ci fu un pour parler, ma l´ingaggio di Amauri è molto alto, la società ha una politica diversa. Anche Khedira dubito che partirà da Madrid per approdare in rossonero. Il Real non fa mercato a gennaio, lo so per certo”.

MOURINHO E REAL MADRID – “Mourinho a Madrid anche l’anno prossimo? Con lui fare previsioni è un terno al lotto, ma credo di sì: dove dovrebbe andare dopo il Real, in nazionale portoghese? Non è allenatore da Portogallo, costa troppo. Ha avuto offerte da 25 milioni di euro in Russia e Arabia, ma lui se va via va in Inghilterra. Il PSG? I mezzi li ha, ma è primo non ha bisogno di cambiare”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *