Mercato Milan, Galliani prepara quattro colpi per gennaio

Maxwell (Getty Images)
MERCATO MILAN QUATTRO COLPI A GENNAIO / MILANO – L’inizio non brillante di stagione con i tanti infortuni cui Allegri ha dovuto far fronte, sembrano aver convinto il Milan a ritornare prepotentemente sul mercato nel mese di gennaio. Sono ben quattro i colpi che, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, ha in serbo Galliani: un difensore, due centrocampisti e un attaccante. 

Partiamo dalla difesa dove il neo acquisto Taiwo sembra non essersi ambientato in Italia: ecco perché il Milan guarda a Maxwell. Il terzino sinistro brasiliano del Barcellona sarebbe il rinforzo perfetto per completare il reparto e avendo Raiola come procuratore l’affare potrebbe rivelarsi semplice. A centrocampo invece l’obiettivo numero uno è Montolivo: per farlo arrivare già a gennaio, i rossoneri offriranno alla Fiorentina il prestito di El Shaarawy. L’altro obiettivo decisamente più difficile da raggiungere: Khedira è sì in rotta con Mourinho e il Real Madrid, ma su di lui ha messo gli occhi anche il Manchester City di Roberto Mancini

In attacco invece il nome è sempre quello di Amauri: il brasiliano è perfetto per il ruolo di vice Ibrahimovic e i rossoneri pensano per lui ad un’operazione stile van Bommel. Un contratto fino a giugno, quando scadrà quello attuale con la Juventus, con la possibilità poi rinnovarlo in estate. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *