Mercato Fiorentina, Pasqual sul rinnovo

Pasqual (Getty Images)

MERCATO FIORENTINA PASQUAL SUL RINNOVO  / FIRENZE – Dopo le parole del suo agente, ora è lo stesso Manuel Pasqual a parlare del rinnovo con la Fiorentina.

“Spero di poter continuare questo bellissimo rapporto con il club viola – le parole del terzino viola a ‘Sky Sport’ -. Voglio rimanere a maggior ragione adesso che le cose vanno bene. Nazionale? Prandelli ha sempre detto che avrebbe chiamato chi era in forma e così ci ho sperato, anche se Ogbonna ha già fatto parte del gruppo. Io comunque ci spero anche in vista dell’Europeo”.

Prossima giornata della serie A, la società toscana sarà impegnata sul campo del Cesena: “I bianconeri diMutu? Adrian è un avversario importante che conosciamo e che può essere devastante. Speriamo di poterlo fermare. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa: la Champions rimane un sogno. Davanti ci sono Napoli, Lazio, Milan e Inter che sono ben attrezzate. Il ritorno di Jovetic? La squadra prima del suo infortunio era stata creata attorno a lui. Poi l’infortunio lo ha messo fuori per un’intera annata. Ora è tornato bene ma ancora non è al massimo. Può essere lui a farci fare il salto di qualità”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *