VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Le offese a Cruciani ed i bellocci di casa Sky

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. Nel terzo episodio dell’anno il cellulare di Cruciani e i bellocci di casa Sky.

IL CELLULARE DI CRUCIANI – Come abbiamo già raccontato nella prima puntata dello Speciale gli amanti del buon vecchio Controcampo dovranno mettersi l’animo in pace. La trasmissione di Brandi, che adesso si chiama Controcampo – Linea notte, non è più la stessa. La grande novità è rappresentata dalle telefonate dei tifosi, ognuno con una domanda per i conduttori seduti ad un tavolo e senza la partecipazione del pubblico. Ore 1.50. Alberto Brandi sta per chiudere la trasmissione ed ecco che arrivano i consuti ringraziamenti alla regia, agli ospiti e ai telespettatori con l’invito alla prossima settimana. Nel ben mezzo dei saluti finali però ecco che squilla un telefonino. E’ quello di Beppe Cruciani, elevato quest’anno ed attore protagonista del programma, che spesso prende in mano le redini della trasmissione come fosse un conduttore consumato e qualche volta, diventa il bersaglio preferito delle offese di coloro che si mettono in linea. In questo caso un tifoso del Napoli ‘rimprovera’ a Cruciani di criticare sempre i partenopei e dargli sempre contro (video) “Ma tieni acceso il telefonino durante la trasmissione?” lo bacchetta poi Brandi con non troppa ironia, come a difendere quello che da anni ormai è il ‘suo’ programma. “Non era il cellulare guarda, il mio è spento!” si difende Cruciani arrampicandosi sugli specchi. E di chi era visto che erano solo loro due? Cruciani, che nel frattempo se la ride, lo prende e lo mostra addirittura a Brandi ma la strategia non attacca ed al buon Alberto non gliela si fa tanto facilmente: “Dai Beppe è il tuo! Siamo rimasti solo noi due!” “Ma no!” continua imperterrito a difendersi l’altro. Brandi allora sorvola e appena finito di salutare, in chiusura di trasmissione, ecco che Cruciani prova a farsi perdonare facendo il simpatico. Prende in mano il telefono e parla ad un fantomatico interlocutore con un furbesco sorriso dipinto sul volto: “No non mi disturbi dimmi. E’ finito adesso Controcampo, dimmi pure”. Brandi lo osserva e pensa che in fin dei conti è meglio riderci su, tanto ormai a quell’ora sono rimasti in pochi ad avere ancora la tv accesa.

I BELLOCCI DI CASA SKY – Sky la tv delle meraviglie. E anche dei meravigliosi a sentire Alessandro Bonan che alle 15 conduce ‘Sky in campo’ il programma che ogni domenica segue ed analizza tutti i match pomeridiani tra un gol e l’altro. Ieri in studio c’erano Beppe Bergomi, il ‘Pampa’ Sosa, Christian Panucci, Giancarlo Marocchi e l’allenatore del Livorno Walter Novellino. Sono le 15 e Bonan apre la trasmissione, si guarda un pò intorno e si accorge di avere un parterre di prim’ordine, fatto di grandi intenditori di calcio ma soprattutto, a sentir lui, uomini affascinanti. Si inizia la presentazione da Novellino: “Un bell’uomo. Vero Christian? chiede conferma a Panucci. “Ammazza!” risponde l’ex terzino un pò doppiogiochista. Poi è il turno di Bergomi “Altro belloccio” dice Bonan e lo zio se la ride. “Infine il maestro, il più bello dello studio, Mario Sconcerti”. Don Mario viene inquadrato e sa di essere d’accordo sul primo complimeto ma sulla seconda affermazione qualche dubbio gli resta. Tra le risate e gli sfottò a fil di microfono il pomeriggio di Serie A inizia così, ma proprio quando tutto sembra essere tornato alla normalità ecco che Bonan si era dimenticato di lui, il Faina, che dalla regia interviene ogni tanto con video e curiosità divertenti. “E tu come ti definiresti Faina?” “Io? Un bellicchio” risponde a tono Faina. E quando la situazione sembra che stia per risfuggire di mano ancora una volta Bonan calma tutti perchè le partite sono iniziate.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *