Juventus, Matri punta Catania e gli Europei

SITO UFFICIALE MATRI JUVENTUS / TORINO – E’ il ‘www’ Matri-day. Nuovo personalissimo sito internet per il centravanti della Juventus che si è detto entusiasta di questo suo canale telematico: “Ci sarà la mia biografia, le news che mi riguardano, foto, video… una vera e propria raccolta delle emozioni che ho provato e provo tutte le domeniche”. A margine della presentazione di ‘alessandromatri.it‘ l’attaccante si è concesso ai microfoni di Juventus Channel per parlare della trasferta di Catania, del nuovo stadio e dei futuri progetti azzurri

VERSO CATANIA – “Abbiamo parlato della partita contro il Bologna, valutandone tutti gli aspetti, negativi e positivi. Il mister ci ha fatto vedere gli errori commessi, ma anche quando abbiamo fatto bene. Soprattutto ci ha fatto capire da dove dobbiamo ripartire. Sappiamo che ci sono certe squadre che vengono da stagioni importanti e che hanno forse sicurezze maggiori, partendo già da una base consolidata nel tempo. Noi abbiamo cambiato molto e non potremo fare altro che dare tutti noi stessi per raggiungere il massimo obiettivo. Il Catania? Serviranno energie mentali e fisiche per fare bene al Massimino, perché lì è sempre difficile ottenere dei punti. Siamo consapevoli dei nostri mezzi però e andremo a giocarcela con la mentalità giusta“.

JUVENTUS STADIUM – “Lo stadio è bellissimo. Non l’avevo mai visto prima dell’inaugurazione e l’effetto è molto emozionante. E poi quando si entra in campo e il tifo si scalda, in uno stadio del genere tutto è triplicato”.

GOL E NAZIONALE
– “Ho solo due presenze e per me parlare di un posto da titolare è un po’ presto. Siamo in tanti attaccanti di valore e molto dipenderà dalla condizione in cui ci troveremo a ridosso del torneo. Io non posso che fare altro che giocare bene nella Juve. Quanti gol penso di segnare quest’anno? Non lo so, non fisso mai obiettivi di questo tipo. L’anno scorso ne ho siglati 20 e mi sembra un buon numero… Il più importante? Quello dell’anno scorso contro l’Inter, alla mia terza partita con la Juve, in una gara molto sentita. Ha davvero un valore speciale per me”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *