Atalanta-Palermo, Colantuono: “Nessuna rivalsa, qui sono felice”

Colantuono (Getty Images)
ATALANTA-PALERMO COLANTUONO MANGIA DENIS CIGARINI / Milano – Archiviato il buon pareggio sul campo del Genoa (2-2), è ora per l’Atalanta di esordire tra le mura amiche. Gli orobici ospiteranno infatti il Palermo – nella terza giornata della Seria A 2010/2011 – con l’obiettivo di mettere in cascina altri punti ed annullare quanto prima la penalizzazione iniziale (-6).
Quella contro i rosanero è una gara dal sapore speciale per il tecnico dei nerazzurri Colantuono, che ha allenato la compagine siciliana nella stagione 2007-2008, ‘subendo’ ben due esoneri dal vulcanico presidente Zamparini. Nonostante tutto però l’allenatore romano non ha alcun sentimento di rivalsa verso il club di via del Fante: “Non ho il dente avvelenato – le parole del tecnico in conferenza stampa –. Anzi, sono all’Atalanta e sono felice. Mangia? Ha fatto molto bene anche l’anno scorso, merita solo complimenti”.
Colantuono ha poi fatto il punto sulla condizione di alcuni suoi giocatori: “Denis e Cigarini hanno superato i rispettivi problemi e domani saranno in campo dal primo minuto, anche Manfredini potrebbe partire dall’inizio, in casa si trova a suo agio e sa impostare l’azione. Quest’anno giocare in casa sarà fondamentale, la spinta dei tifosi ci aiuterà”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *