Anticipazioni TV, Sanremo 2012: Hunziker e De Filippi accanto a Morandi?

Morandi (Getty Images)
ANTICIPAZIONI TV SANREMO 2012 : HUNZIKER E DE FILIPPI ACCANTO A MORANDI? / ROMA – Con la ripresa della stagione televisiva, dopo la pausa estiva, circolano le prime anticipazioni tv, e si pensa già all’organizzazione del ‘Festival di Sanremo 2012’. Ogni anno l’attenzione maggiore verso questo evento musicale è rivolta sicuramente ai presentatori e iniziano così a diffondersi indiscrezioni sul toto-conduttori.
Il direttore di ‘RaiUno’, Mauro Mazza, ha annunciato in questi giorni, che non sarà Antonella Clerici a condurre il prossimo Festival. Queste ultime voci sono rafforzate anche da quanto riportato dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che indica Gianni Morandi, nuovamente al timone della kermesse, grazie al successo da record (in termini di indici d’ascolto), ottenuto nell’edizione passata. E non è tutto: sembrerebbe già intravedersi la rosa di conduttori alla guida della manifestazione canora nostrana. Se lo scorso anno sono state due bellissime more le protagoniste del palcoscenico dell’Ariston, ora a quanto pare saranno due bionde. Si parla infatti, soprattutto, di Michelle Hunziker e di Maria De Filippi, personaggi amatissimi dai telespettatori italiani. La scelta di tali co-conduttrici garantirebbe un trio molto solido, grazie alla sagacia e alll’intelligenza di Maria De Filippi da una parte e l’esplosività e la verve di Michelle Hunziker dall’altra. Sebbene tutto ovviamente restia al momento incerto, qualche mese fa, fu lo stesso Morandi a confidare alla rivista Sorrisi’ che “Sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l’idea – continua Moranti – anzi è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola”.
Pare che non sarà però così semplice riuscire ad avere la tetragona presentatrice ‘Mediaset’ per tutte e cinque le serate, ciò potrebbe far sorgere un conflitto di interessi, anche se nel contesto del ‘Festival di Sanremo’, non si bada alla provenienza di rete di un presentatore.
Insomma, bisognerà attendere ancora un pò di tempo prima di scoprire la verità, anche perché fino alla settimana scorsa si pensava che Antonella Clerici dovesse affiancare Morandi nella nuova edizione della manifestazione canora. Infine resta da dire, che il ruolo di spalla è insolito per due donne di spettacolo come la De Filippi e la Hunziker, abituate ad essere la colonna portante dei loro programmi. Si vedrà, nelle prossime settimane, se si tratta solo di voci o ci sarà una reale trattativa.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *