Serie A e mercato: esclusivo Mutti su Milan-Lazio, Cesena-Napoli e rumors sul Palermo

SERIE A MERCATO ESCLUSIVO MUTTI MILAN-LAZIO CESENA-NAPOLI PALERMO / ROMA – La serie A ha aperto i battenti con uno spettacolare match tra Milan e Lazio, terminato sul punteggio di 2-2. “La partita ha confermato le aspettative, con una Lazio molto rinnovata che ha fatto bene, soprattutto nel primo tempo – il parere di Bortolo Mutti, in esclusiva, a Calciomercato.it -. Le ambizioni della squadra di Reja sono giustificate. Dall’altra parte, il Milan è sempre il Milan, ha saputo recuperare bene il doppio svantaggio e nella seconda frazione è andato anche vicino al gol del vantaggio. A mio avviso, è lo specchio del campionato che vedremo, molto equilibrato e divertente“.

CESENA-NAPOLI – E questa sera debutterà il Napoli di Mazzarri, sorpresa della scorsa stagione, che affronterà il rinnovato Cesena di Giampaolo e Campedelli con Mutu come punta di diamante di una squadra che vuole lottare anche per qualcosa di più della salvezza. Esordio del ‘Manuzzi’ con il campo in erba sintetica. “L’entusiamo di Cesena e il campo rappresentano delle insidie per il Napoli – continua l’ex tecnico dei partenopei, Mutti, a Calciomercato.it -. Ma la struttura dei campani è, ormai, consolidata. In ogni caso, la considero una partita da tripla, proprio perché ci sono troppe componenti che potrebbero andare ad incidere sul risultato finale del match”.

MERCATO – Il nome del tecnico bergamasco è circolato nei giorni scorsi come possibile nuovo allenatore del Palermo, dopo la decisione del presidente Zamparini di esonerare Stefano Pioli. Ma il posto dell’ex Chievo è stato preso dall’allenatore della Primavera rosanero, Mangia. “Quest’estate, per il dopo Rossi, c’è stato un contatto che non si è concretizzato – svela Mutti a Calciomercato.it -. Poi, c’è stato qualcosina quando Zamparini ha esonerato Pioli, ma il presidente voleva il ritorno di Rossi e ha preso tempo. Il mio futuro? Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi”.

Alessio Lento

Milan-Lazio (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *