Napoli, Cavani scatenato: “Dobbiamo puntare più in alto…”

Cavani (Getty Iamges)

NAPOLI CAVANI SU SCUDETTO, CHAMPIONS, MAZZARRI / MILANO – E’ un Edinson Cavani motivatissimo quello che sta per affrontare una nuova stagione ancora con la maglia del Napoli. Il successo nella Coppa America con il suo Uruguay, sembra aver accresciuto nel bomber la sete di vittorie e la voglia di conquistare il tricolore. In un’intervista – riportata dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – l’ex attaccante del Palermo si è detto pronto per la nuova avventura in Champions League.

LE AMBIZIONI DI CAVANI: SCUDETTO – “Dopo il successo con la mia nazionale sono diventato più ambizioso, ho più voglia di vincere. Lo scorso anno siamo arrivati terzi e vogliamo migliorarci. Sono arrivati rinforzi importanti. La riconferma di Mazzarri credo sia stata comunque più importante di quella del tridente. Scudetto? Milan, Inter ed ora c’è anche la Juve. Napoli? Se dovessimo lottare fino all’ultimo come lo scorso anno allora potremmo anche iniziare a crederci”.

CHAMPIONS LEAGUE – Nell’esordio in Europa del prossimo 14 settembre, i partenopei si troveranno di fronte il Manchester City. Cavani non ha alcun timore di affrontare gli inglesi: “Non ho paura di nessuno. Sono forti ma possiamo metterli in difficoltà. Forse può mancarci giusto un pò di esperienza”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *