Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, Palermo e Genoa: il punto su Elia, Palacio, Kaka’, Gago, Zarate, Gilardino, Trezeguet e Borriello

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO / ROMA – Continua a tenere banco la ‘telenovela’ Palacio. Preziosi gela l’Inter per l’argentino, che in rossoblu potrebbe essere rimpiazzato dal connazionale Zarate. Un altro albiceleste, Gago, rimane nei desideri della Roma, mentre la Juventus stringe i tempi per Elia dopo il ‘niet’ del Chelsea per Malouda. Mourinho chiude definitivamente ad un possibile ‘Kakà-bis’ in quel di Milanello. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo delle più importanti trattative di giornata.

JUVENTUS – Sfuma il ‘colpo’ Malouda per la sinistra. Riprendono così quota le quotazioni di Elia, in pole su Perotti e Afellay. Buffon chiuderà la carriera in bianconero, stando a sentire le parole del suo agente Martina.

INTER – Ufficiale la cessione al Napoli di Pandev. Forlan sarà lunedì a Milano per la firma, mentre Mancini da Manchester ha chiuso ad un’eventuale partenza di Tevez. Preziosi, patron del Genoa, frena la trattativa per Palacio.

MILAN – Mourinho ‘blinda’ Kakà a Madrid, mettendo definitivamente fine alla possibilità di un clamoroso ritorno a Milanello del brasiliano. A centrocampo, per rimpiazzare l’infortunato Flamini, si pensa sempre al blaugrana Keita.

ROMA – Inatteso dietrofront del Wolfsburg al via libera per Kjaer. Gago, messo in lista di sbarco dal Real, rimane un obiettivo concreto per la mediana. Difficile arrivare in avanti al palermitano Hernandez, bloccato in Sicilia da Zamparini.

NAPOLI – Pandev è già a Napoli: questa sera potrebbe anche scendere in campo per uno spezzone di partita nell’amichevole contro il Palermo. Con le valigie pronte c’è Victor Ruiz, che andrà al Valencia per 8 milioni di euro.

LAZIO – Spunta un’altra pretendente per Zarate. Sull’argentino, in partenza dala capitale, sarebbe piombato infatti anche lo Zenit di Spalletti. Anche Inter e Genoa rimangono vigili sul giocatore.

FIORENTINA – Gilardino vuole il Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il bomber di Biella sarebbe allettato dall’offerta contrattuale propostagli dal patron ligure Preziosi.

PALERMO – Il presidente Zamparini scarta la pista Trezeguet, puntando per l’attacco sul talento del baby Hernandez. Miccoli chiede garanzie tecniche, non escludendo una possibile dipartita da Palermo nel rush-finale del mercato.

GENOA – Preziosi ‘sogna’ il ritorno di Borriello nel caso in cui saltasse l’accordo con la Fiorentina per Gilardino. Fari puntati anche su Zarate, ritenuto il sostituto ideale del connazionale Palacio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *