Mercato Roma, contatto con la Samp per Tissone, ma il Psg…

MERCATO ROMA E SAMP, ESCLUSIVO: SONDAGGIO PER TISSONE/ROMA – Ore 20.10 – Secondo nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it all’Hilton, il Psg di Leonardo ha dimostrato un interesse molto concreto per il centrocampista doriano, nel mirino dei giallorossi e Olympiacos.

Ore 19.00 – Fernando Tissone, italo argentino della Sampdoria è sul mercato e la Roma – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it raccolte all’Hilton di Milano – tenta il colpaccio. Chiuso nei blucerchiati da Angelo Palombo e Andrea Poli, ma soprattutto possessore di un ingaggio troppo oneroso per un club che milita in cadetteria, il giocatore è alla ricerca di una società di primo livello.

Cresciuto nelle giovanili del Lanus (come il romanista Osvaldo, passato poi giovanissimo all’Huracan), a 25 anni il giocatore, arrivato in Italia nel 2004 all’Udinese, ha disputato la sua miglior stagione nel 2008, nelle file dell’Atalanta. Voluto fortemente da Gigi Delneri e Beppe Marotta, è da due stagioni alla Sampdoria dove si è alternato in cabina di regia con Poli e Palombo, appunto.

Dotato di un buon tiro dalla media distanza e di una visione di gioco eccellente, il giocatore può essere l’ideale complemento nello scacchiere di Luis Enrique. Da battere però c’è anche la concorrenza dei greci dell’Olimpiakos che già hanno iniziato a sondare il terreno per l’arrivo del giocatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *