Mercato Inter, Juventus, Milan e Roma: il punto su Eto’o, Zarate, Giaccherini, Parolo, Aquilani e Borriello

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA / ROMA – Mancano otto giorni alla fine del calciomercato e le squadre devono pensare agli ultimi innesti e a risolvere le grane relative ad alcune cessioni. Ecco le principali trattative della giornata.

INTER

Eto’o all’Anzhi, è ufficiale. L’incontro tra i vertici nerazzurri e russi hanno portato alla tant’attesa fumata bianca. L’Inter non starà certo a guardare: ecco tutti i nomi che Gasperini vorrebbe portare in nerazzurro. In entrata, uno dei possibili arrivi potrebbe essere quello di Mauro Zarate, di fatto scaricato dall’allenatore della Lazio, Edy Reja. Non bisogna dimenticare, però, altri due nomi caldi, Tevez e Lavezzi. Uno dei nomi usciti dalla rosa dei candidati era anche quello di Kuyt, blindato, però, dal Liverpool. Si complica anche la situazione legata a Forlan, sul quale si starebbe muovendo il Psg di Leonardo. In uscita, la Dinamo Kiev starebbe sondando il terreno per Davide Santon.

JUVENTUS

Emanuele Giaccherini è a un passo dalla Juventus. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione cercano di chiarire meglio la situazione. Sempre in entrata, un altro esterno strizza l’occhio alla ‘Vecchia Signora’. In uscita, sempre attenzione alla vicenda legata a Marco Storari, sul quale si starebbe muovendo il Palermo. Ma non solo: il portiere potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare ad Alex del Chelsea. Soprattutto perché il Liverpool sarebbe entrato in maniera decisa sull’altro obiettivo bianconero, Coates.

MILAN

Mathieu Flamini rischia un lungo stop e in casa Milan stanno cercando un sostituto. Il nome nuovo è quello di Marco Parolo, del Cesena. Alberto Aquilani sembra a un passo dal rossonero, anche se indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, vedrebbero anche un ritorno di fiamma della Roma interessata al giocatore. Un altro pallino rossonero, Mario Balotelli, strizza l’occhio al Palermo.

ROMA

Indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercato.it’ parlano di un inserimento della Roma per Alberto Aquilani. La nuova proprietà, inoltre, avrebbe pronto un extra-budget per gli acquisti. In dirittura d’arrivo ci sono Simon Kjaer e Pablo Osvaldo. L’attaccante chiuderebbe definitivamente le porte a Marco Borriello, per il quale si parla di un’offerta del Fulham.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *