Calciomercato Inter, Juventus, Milan e Roma, le ultime su Eto’o, Lugano, Giaccherini, Kakà, Mounir e Nilmar

Nilmar (Getty Images)

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN E ROMA LE TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – È ancora l’affare Eto’o la trattativa che ha caratterizzato la giornata di mercato: per il passaggio del camerunense all’Anzhi ormai siamo alle battute finali. L’Inter già pensa al sostituto: Forlan smentisce di aver ricevuto offerte, mentre torna di moda Kuyt. La Roma sembra ad un passo da Osvaldo ma anche la pista Nilmar potrebbe riservare sorprese. La Juve è vicina a Giaccherini e pensa a Lugano. Milan-Aquilani ormai ci siamo.

JUVENTUS

In dirittura d’arrivo la trattativa per portare Giaccherini in bianconeri: già domani potrebbe esserci l’annuncio. Intanto Marotta incontra l’agente di Lugano che in esclusiva ai nostri microfoni conferma la trattativa anche se vede difficile l’arrivo dell’uruguaiano in Italia.

INTER

Questa volta sembra davvero fatta: domani Eto’o dovrebbe diventare ufficialmente un calciatore dell’Anzhi. Per sostituirlo sempre viva la pista Forlan, anche se l’attaccante smentisce di aver ricevuto offerte dai nerazzurri. Intanto torna di moda il nome di Kuyt, attaccante del Liverpool già vicino all’Inter lo scorso anno. Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, Antonio Canovi agente di Thiago Motta assicura sulla permanenza del centrocampsita. Dalla Spagna parlano di un forte interesse dei nerazzurri per Kakà: possibile uno scambio alla pari con Maicon

MILAN

Incontro tra Adriano Galliani e l’agente di Aquilani: nonostante l’inserimento della Roma, anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, il centrocampista sembra vicino ai rossoneri.

ROMA

Osvaldo sembra ad un passo dai giallorossi, anche se nelle ultime ore dalla Spagna è rimbalzata la notizia di un rilancio per Nilmar. Ancora in piedi la pista Casemiro. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ai giallorossi sarebbe stato offerto l’attaccante dell’Ajax, Mounir: la proposta però sarebbe stata respinta.

LAZIO

Giorni decisivi per il futuro di Zarate: l’attaccante argentino sembra prossimo alla cessione con l’Arsenal in prima fila.

GENOA

Colpo dei rossoblu che perfezionano l’acquisto dal Palermo di Cesare Bovo battendo la concorrenza della Fiorentina.

UDINESE

I bianconeri hanno acquistato dalla Dinamo Bucarest, Gabriel Torjo: l’annuncio potrebbe arrivare in settimana.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *