Calciomercato Inter, Milan, Napoli e Roma, le ultime su Eto’o, mister x, Lavezzi, Borriello e Osvaldo

Eto'o (Getty Images)
MERCATO INTER MILAN NAPOLI ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È sempre la trattativa tra Inter e Anzhi per Eto’o ha caratterizzare questa fase del mercato: nerazzurri e russi hanno trovato un accordo per il camerunense e nei prossimi giorni il trasferimento dovrebbe essere perfezionato. Intanto sempre dalla Russia arriva l’offerta dello Zenit per Lavezzi mentre tra Roma e Borriello è rottura.

INTER

Sembra essere arrivata a termine la trattativa per il passaggio di Eto’o all’Anzhi: i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con i russi sulla base di 25 milioni più premi. Ora è caccia al sostituto: tra i candidati anche Lavezzi per il quale però c’è anche l’interesse dello Zenit.

MILAN

Il mistero sull’identità di mister x continua: Allegri dichiara che l’obiettivo principale è sfumato ma non fa nomi sulle possibili alternative. Intanto si continua a parlare di un possibile ritorno di Borriello ormai in rotta con la Roma

ROMA

Passi avanti nella trattativa per Osvaldo: giallorossi ed Espanyol sono ora più vicini. Rottura definitiva tra Luis Enrique e Borriello: l’attaccante è ora sul mercato.

NAPOLI

Non mancano di certo le pretendenti per Lavezzi: l’ultima a farsi avanti per acquistare il ‘Pocho’ è lo Zenit di Spalletti. Come alternativa all’argentino resta calda la pista Ramirez.

LAZIO

I biancocelesti pensano a Wright-Phillips del Manchester City per la fascia anche se c’è molta concorrenza.

PALERMO 

È Vazquez il calciatore individuato da Zamparini per sostituire Pastore: il trequartista piace molto al presidente rosanero. 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *