Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma, Palermo: il punto su Eto’o, Amauri, Montolivo, Balotelli, Osvaldo e Sorrentino

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA / ROMA – Mancano poco più di dieci giorni alla fine del calciomercato e le trattative proseguono. L’Inter è sempre alle prese con la grana Eto’o, mentre dal Milan arriva uno strano silenzio. La Juventus prosegue nella sua campagna rafforzamenti. Ma ecco tutte le principali trattative della giornata.

INTER

E’ sempre il futuro di Samuel Eto’o a tenere banco in casa Inter. La trattativa è proseguita anche oggi. La nostra redazione ha contattato in esclusiva l’intermediario nella trattativa tra l’Inter, l’Anzhi e il camerunese, Peppino Tirri. Qualora la telenovela finisse con la cessione dell’attaccante, la dirigenza interista dovrà cercare un sostituto: non sarà, però, Didier Drogba, blindato da Villas Boas.

JUVENTUS

Il mercato dei bianconeri non si è ancora esaurito. La conferma arriva dallo stesso dg, Beppe Marotta, che interviene anche sulla spinosa questione Amauri. L’italo-brasiliano potrebbe anche entrare nella trattativa che porterebbe a Elia. Si cerca sempre un difensore centrale: dopo i nomi più blasonati di CoatesAlex, i bianconeri avrebbero messo a segno un colpo in prospettiva.

MILAN

In casa Milan restano calde le piste che portano ad AquilaniMontolivo. Su quest’ultimo, però, si registra una doccia fredda, a causa delle parole sia di Corvino che di Mencucci. In entrata prende piede l’ipotesi che Balotelli possa essere il colpo a sorpresa di fine agosto, mentre dall’Uruguay rimbalza l’ipotesi Lugano.

ROMA

Dopo il brutto esordio in Europa League, la Roma cerca rinforzi. Uno di questi potrebbe essere Osvaldo: la nostra redazione ha contattato in esclusiva il ds dell’Espanyol, squadra in cui milita l’attaccante. Sul giocatorec’è, però, da battere la concorrenza del Psg. Il ds Sabatini, tuttavia, starebbe pensando anche a un esterno olandese del Barcellona, da regalare a Luis Enrique.

PALERMO

Sempre vacante il ruolo di portiere titolare. Uno dei papabili sembra essere Sorrentino del Chievo. In esclusiva per ‘Calciomercato.it’è intervenuto il ds clivense, Sartori, per chiarire meglio la situazione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *