Mercato Inter, Juventus, Roma e Milan, il punto su Eto’o, Forlan, Osvaldo, Giaccherini, Montolivo, Zarate e Kharja

MERCATO INTER, JUVENTUS, ROMA, MILAN E LAZIO, IL PUNTO / ROMA – Ci si avvicina a grandi passi al periodo più caldo per il calciomercato. I botti non si sono ancora visti, ma la sensazione è che qualcosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. ‘Calciomercato.it’ vi propone il riepilogo delle principali trattative di oggi delle big di Serie A e non solo.

INTER
Improvviso stop nella trattativa con i russi dell’Anzhi per Samuel Eto’o. Oggi altra giornata di fuoco nel centro di Milano tra gli uffici dell’Inter in via Vittorio Emanuele e l’Hotel ‘Four Seasons’ dove alloggia la delegazione russa. Due i problemi: c’è da trovare ancora l’accordo economico tra le società, con i nerazzurri che non scendono sotto i 28 milioni. I russi sono per il momento fermi a 24. Inoltre sembra che ci sia qualche grana anche suo contratto del camerunese legata ai diritti d’immagine. Domani è attesa l’ennesima puntata di una telenovela infuocata, anche perchè è rispuntato il Malaga, anche su Sneijder. Sul fronte sostituti si rifà vivo il nome di Higuain mentre oggi a Milano è sbarcato anche l’agente di Forlan, che se stasera giocherà in Europa League non potrà essere, in caso di acquisto, utilizzato in Champions. Ufficiale il passaggio di Mariga al Real Sociedad.

ROMA
Giornata di svolte in casa giallorossa: DiBenedetto ha firmato l’accordo ed è il nuovo presidente. Intanto sul fronte mercato Osvaldo è ad un passo. Come anticipato in mattinata da ‘Calciomercatoweb.it’ Sabatini e soci sono ripiombati sull’italo-argentino viste le perplessità dell’Espanyol sull’offerta dell’Atletico Madrid. Ora i giallorossi devono fare l’ultimo piccolo sforzo e arrivare a 17 milioni per chiudere la trattativa. E’ sbarcato oggi a Roma l’argentino Erik Lamela, reduce dal Mondiale under 20, che adesso inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni. Infine ha parlato anche l’agente di Barusso circa la sua situazione.

JUVENTUS
‘Calciomercato.it’ ha contattato in esclusiva l’agente di Andrè Dias, difensore della Lazio e nome nuovo per la difesa bianconera. Con lo spagnolo Mata destinato alla Premier sembra essere Giaccherini il prescelto di Marotta per la corsia sinistra. Anche gli agenti del calciatore del Cesena hanno parlato in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ facendo il punto delle situazione.

MILAN
Il sogno in casa rossonera per il centrocampo resta sempre Schweinsteiger. L’affare, difficile per l’enorme risvolto economico, vede aprirsi uno spiraglio di luce in quanto il Bayern Monaco avrebbe puntato Riccardo Montolivo per rinforzare la propria mediana. Serve pazienza in attesa di piazzare la stoccata decisiva.

ALTRE
Ufficiale il passaggio in comproprietà di Kharja dal Genoa alla Fiorentina. Zarate questa sera in tribuna nella partita di Europa League: cessione vicina? Chavez si presenta al Napoli mentre Vincenzo D’Ippolito ha parlato di Hernandez, Gargano e Bogliacino. L’Udinese ha messo gli occhi sul giovane Sio. Puggioni ha svolto le visite mediche col Chievo che ha ufficializzato Rincon al Troyes. Il presidente del Brescia, Luigi Corioni ha fatto il punto su Caracciolo e Konè. Idea Manninger per il Palermo, oltra all’ipotesi di scambio Cassani-De Silvestri. Il Cagliari infine ha rilanciato l’offerta per Parolo del Cesena.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *