Mercato, Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli: il punto su Eto’o, Casemiro, Perotti, Drogba, Borriello, Cassano e Amauri

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA NAPOLI LAZIO / ROMA – Ci si avvicina a grandi passi al periodo più caldo per il calciomercato. I botti non si sono ancora visti, ma la sensazione è che qualcosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Ma ecco le principali trattative delle big di serie A.

INTER

Oggi è stato il giorno di Samuel Eto’o. L’attaccante ha incontrato gli emissari dell’Anzhi, i quali hanno poi avuto un colloquio con la dirigenza interista. Gli uomini mercato russi si sono mostrati fiduciosi per il buon esito della trattativa. L’Inter deve, quindi cercare un sostituto: Moratti esprime le sue preferenze, tra le quali c’è anche Lavezzi. L’agente del giocatore, però, frena. Un altro dei papabili sembra essere Didier Drogba. Su questo tema interviene l’agente Fifa Vincenzo Morabito. Ancora da definire la situazione di Sneijder, sempre sotto la lente del Manchester United. In entrata, interessa sempre Casemiro: in esclusiva per ‘Calciomercato.it’ ha parlato il vicepresidente del San Paolo. Spazio a due ufficialità: il rinnovo di Lucio e l’arrivo della giovane promessa Ortega.

JUVENTUS

Gli obiettivi bianconeri sono noti: un ala e un difensore centrale. Per quanto riguarda l’esterno offensivo, oltre a Vargas, Elia e Ramirez sembra esserci, in pole position, Perotti. In difesa, invece, oltre a tenere sempre sotto controllo la situazione di Alex, particolare attenzione viene prestata per il giovane uruguaiano Coates. In uscita, invece, indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione cercano di chiarire la situazione di Amauri.

MILAN

Il rumor di mercato scatenato ieri dal ‘Corriere della Sera’ su un possibile scambio Cassano-Borriello sembra prendere piede. In merito alla questione si è espresso l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani. In entrata si cerca sempre una mezz’ala sinistra, che il Milan, però, potrebbe avere già in casa.

ROMA

La Roma cerca un centrocampista e un attaccante per completare la rosa. Sulla linea mediana del campo si monitora la situazione di Casemiro, giovane centrocampista del San Paolo. In esclusiva per ‘Calciomercato.it’ è intervenuto il vicepresidente del club paulista, il quale ha chiarito la situazione. Sempre per il centrocampo, uno degli agenti di Moussa Sissoko strizza l’occhio ai giallorossi. Per l’attacco, invece, si continua a pensare a Didier Drogba.

NAPOLI

Se in entrata indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione vedono gli azzurri in pole position per Amauri, sempre ‘Calciomercato.it’ cerca di chiarire al meglio la situazione di Cigarini, dato per partente.

LAZIO, PALERMO, CHIEVO E CATANIA

Alcuni pezzi pregiati del Brescia interessano alle squadre di serie A. Si tratta di Koné e Caracciolo. Su entrambi i giocatori è intervenuto, in esclusiva per ‘Calciomercato.it’, il direttore sportivo delle ‘Rondinelle’, Andrea Iaconi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *