Juventus, Vucinic suona la carica: “Torniamo in Champions”

JUVENTUS VUCINIC: “FELICE DI ESSERE QUI. TORNIAMO IN CHAMPIONS LEAGUE” / TORINO – In una lunga intervista rilasciata al quotidiano torinese ‘TuttoSport’, il neo juventino Mirko Vucinic ha raccontato le prime impressioni da calciatore bianconero e ha fissato gli obiettivi stagionali.
“Il primo giorno di Juventus ho detto di essere felice perchè la tranquil­lità che ho trovato qua a Ro­ma non c’è. Poi sono venuto in una grandissima squadra, in un club di livello mondiale” ha ammesso. Buffon e Del Piero?: “Avere due campioni di quel genere nella stessa squadra è piut­tosto raro. Si vede che sono diversi rispetto agli altri, hanno qualcosa in più. Ca­ratterialmente ti portano a dare sempre qualcosa in più: anche solo con uno sguardo, una parola o l’esempio”. Poi sul ruolo che gli affiderà mister Conte in campo il montenegrino ha dichiarato: “Diciamo che quest’anno se non ci sacrifichiamo tutti, al­l’interno della squadra, non andremo troppo lontano. E noi, quest’anno, abbiamo l’obbligo di fare molto bene”.
Vucinic con la maglia bianconera vuole tornare subito nel calcio che conta: “La Champions ha un fascino unico, è la coppa più impor­tante in assoluto, e mi piace­rebbe proprio ritornare in quella competizione con la Juventus”.
Molti giocatori che quest’anno hanno detto di no alla Juventus perché non potevano fare la Champions: “Secondo me, se un giocato­re avesse veramente e dico ‘veramente’voluto la Ju­ventus, veniva pure senza Champions. Per carità, non voglio mettermi nella testa di quelli che hanno detto no, però quando mi hanno detto: ti vuole la Juve, io non ci ho pensato più di mezzo secon­do“.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *