Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli e Fiorentina: il punto su Eto’o,Tevez, Rolando, Rossi, Gonzalez e Maxi Lopez

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA NAPOLI / ROMA – Mancano ormai 20 giorni alla chiusura del calciomercato. Si aspetta ormai di vedere se le squadre italiane sparareranno i loro botti, o accenderanno solo qualche miccia, comunque importante per sistemare alcune falle. Ecco le principali trattative della giornata.

INTER

Tiene banco ancora la vicenda legata a Samuel Eto’o. La nostra redazione ha contattato in esclusiva l’agente Fifa Peppino Tirri, intermediario con l’Anzhi per il camerunense. Sono diversi i nomi che potrebbero sostituire l’attaccante. Le ultime voci vorrebbero anche un interessamento per Diego Forlan: in esclusiva per ‘Calciomercato.it’ è intervenuto Davide Lippi, intermediario per l’Italia dell’uruguaiano. In entrata sempre calda la pista che porta a Carlitos Tevez, sul quale si sbilancia anche l’allenatore del City, Roberto Mancini. In uscita, invece, non è più così certa la partenza di Sneijder. Milito giura fedeltà ai colori nerazzurri, scacciando le sirene del Rubin Kazan.

JUVENTUS

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un centrale difensivo. Peppino Tirri è anche l’agente di Rolando del Porto e, in esclusiva per ‘Calciomercato.it’, ha parlato della situazione del suo assistito. Ma è Alex del Chelsea il preferito del neo allenatore Conte. Oltre a un difensore la Juventus cerca  tre esterni, un titolare e due riserve. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione chiariscono la situazione di Vargas. In uscita c’è  Giandonato, per il quale c’è il forte interessamento del Lecce.

MILAN

Ormai tramontata la possibilità di arrivare al colpo Fabregas, il Milan si cautela con i probabili arrivi di Montolivo e Aquilani. Su diverse tematiche che riguardano il mercato, parla il terzino rossonero, Ignazio Abate.

ROMA

Qualora Borriello dovesse lasciare, la Roma dovrà cercare un attaccante. Oltre alle idee Drogba e Osvaldo, torna di moda Nilmar. E’ lo stesso attaccante del Villarreal che avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi in giallorosso. Benayoun, invece, è un ipotesi per il centrocampo, dato che il Chelsea gli ha dato il ben servito. In uscita, da monitorare la situazione di Curci.

NAPOLI

Il Napoli tenta l’assalto a Giuseppe Rossi. La nostra redazione ha contattato, in esclusiva, l’agente dell’attaccante del Villarreal, Andrea Pastorello. Lo stesso allenatore dei partenopei ha parlato della possibilità che Rossi possa approdare a Napoli, toccando anche altre tematiche, tra cui David Trezeguet. In merito, è intervenuto l’agente del francese, Antonio Caliendo, che non ha apprezzato le parole del mister azzurro.

PALERMO

Il presidente Maurizio Zamparini fa il punto della situazione sul mercato in casa rosanero. In esclusiva ai nostri microfoni, parla l’agente del neo attaccante palermitano, Gonzalez, che potrebbe faticare a trovare spazio durante questa stagione.

FIORENTINA

La Fiorentina rischia di perdere Gilardino, che sembra destinato al Genoa. l viola, però, proveranno a sostituirlo con Maxi Lopez. L’agente dell’attaccante del Catania è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, per chiarire meglio la situazione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *