Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli, Cagliari: il punto su Elia, Eto’o, Fabregas, Nilmar, Lavezzi e Suazo

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Le prossime mosse della Juve; il futuro degli interisti Eto’o e Sneijder; il ‘sogno’ Fabregas a Milanello; e il blitz spagnolo di Sabatini per Nilmar. Sono queste, in particolare, le trattative che tengono col fiato sospeso in questa prima domenica d’agosto i calciofili del bel Paese. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo dei movimenti più importanti di giornata.

JUVENTUS – In stand-by la trattativa per Vargas, prende quota la pista che porta ad Elia per la corsia mancina di centrocampo. Nelle retrovie, invece, potrebbe esserci un nuovo affondo la prossima settimana per Lugano.

INTER – Oltre all’affaire Sneijder – dove i nerazzurri potrebbero chiedere in cambio Tevez al Manchester City -, resta scottante anche la situazione inerente al futuro alla Pinetina di Eto’o. Il dt interista Branca, a tal proposito, non ha chiuso le porte ad una possibile cessione del bomber camerunense.

MILAN – Galliani, per l’ennesima volta, ha smentito un ipotetico ritorno di Kakà in maglia rossonera. A centrocampo occhi sempre puntati su Montolivo, Aquilani e soprattutto sul ‘sogno’ Fabregas.

ROMA – Non si spegne l’interesse per Nilmar. Nelle prossime ore il ds Sabatini volerà in Spagna per incontrare la dirigenza del Villarreal e trattare il cartellino della punta brasiliana.

NAPOLI – Ancora sirene inglesi per Lavezzi. Sul ‘Pocho’ infatti ci sarebbe da registrare il nuovo affondo del Tottenham.

PALERMO – Silvestre sbarcherà in serata nel capoluogo siciliano. Il difensore argentino, ormai ex Catania, dovrebbe mettere nero su bianco lunedì con il club di Zamparini.

CAGLIARI – Rottura definitiva con Suazo. L’attaccante honduregno ha lasciato il ritiro: sfuma così per l’ex Inter il ritorno in maglia rossazzurra.

CATANIA – L’ad Lo Monaco blinda all’ombra dell’Etna Maxi Lopez. Sul centravanti argentino c’era il pressing dell’Udinese.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *