Calciomercato Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio: il punto su Vargas, Kaka’, Sneijder, Pizarro e Parolo

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO / ROMA – Non si fermano, neanche nel primo sabato d’agosto, le trattative sotto l’ombrellone. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo dei movimenti più importanti di giornata.

JUVENTUS – Sistemato il reparto offensivo con l’arrivo di Vucinic, mancano ancora altri due pezzi a Conte per completare il suo puzzle: un centrale difensivo e l’esterno mancino di centrocampo. Il brasiliano Alex e il gigliato Vargas restano, rispettivamente, gli indiziati principali.

MILAN – Nuovo assalto a Kakà, che secondo le fin troppo ottimistiche sirene della stampa iberica potrebbe risbarcare ‘gratis’ a Milanello. Allegri ha chiuso le porte ad un’eventuale cessione di Cassano dopo il trionfo contro l’Inter nella stracittadina cinese di Supercoppa.

INTER – Gasperini non si sbilancia sul futuro di Sneijder, su cui potrebbe profilarsi un ‘infuocato’ derby di Manchester tra United e City. Occhi sempre puntati, in Brasile, sui due baby emergenti del San Paolo Casemiro e Lucas.

ROMA – Ufficiale l’ingaggio del fantasista argentino Lamela, che si è legato ai giallorossi fino al 2016. Sabatini allontana le voci che vogliono Pizarro lontano dalla Capitale.

NAPOLI – Mannini saluta Napoli. Il laterale di centrocampo passa con la formula della comproprietà al Siena.

LAZIO – Parolo rimane nei desideri di Reja per la mediana. Il sodalizio biancoceleste potrebbe sacrificare Kozac per arrivare al centrocampista del Cesena.

PALERMO – Nubi sul futuro in rosanero di Bacinovic. Il regista sloveno potrebbe lasciare la Sicilia dopo la doppia esclusione in Europa League contro il Thun.

PARMA – È cosa fatta l’acquisto di Rubin. Il terzino sinistro lascia il Torino per accasarsi in prestito con diritto di riscatto nelle file della formazione emiliana.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *