Mercato Juventus, tante cessioni per un tesoretto

MERCATO JUVENTUS CESSIONI BIANCONERE/ TORINO – Da Almiron Sorensen, da AmauriIaquinta: sono molti i giocatori in esubero in casa Juventus che attendono di trovare una sistemazione. Il pezzo più pregiato, e più richiesto, è sicuramente Amauri. In virtù dell’ottima seconda parte di stagione, l’attaccante italo-brasiliano è finito sul taccuino di diverse squadre italiane (Genoa, Napoli e Parma su tutte) ed europee (Marsiglia), ma i bianconeri non sembrano disposti a scendere molto rispetto ai 7 milioni di euro.

Rimanendo nel reparto avanzato, il nuovo infortunio di Iaquinta ha rallentato l’eventuali trattative per una cessione, anche se suo padre ai nostri microfoni ha parlato di voglia di riscatto con la maglia zebrata della punta calabrese. Anche Luca Toni potrebbe partire qualora dovessero giungere offerte per lui, mentre Martinez interessa sempre alla Fiorentina, che si è però rifiutato di inserirlo nelle trattative per Vargas e lo vorrebbe solo in prestito.

Passando alla linea mediana, Ekdal è diviso tra Cagliari e Germania (Hoffenheim), mentre per Almiron continua la lotta a tre tra Bologna, Catania e Cesena. In difesa, come detto ieri, c’è da registrare il rallentamento delle trattative con i felsinei per Sorensen, così come quelle con la Sampdoria per Manninger, mentre Grosso e Grygera potrebbero ottenere la lista gratuita. Marrone tornerà a Siena dopo la definizione della comproprietà con il Genoa, Storari, come anticipato da Calciomercato.it, è diviso tra estero e Palermo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *