Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma: il punto su Sneijder, Rolando, Perotti, Pato, Aquilani, Thiago Motta, Borriello

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA / ROMA – Le trattative continuano incessanti sotto il sole d’agosto. Il tema del giorno è senz’altro quello che riguarda Sneijder e l’Inter, ma anche il Milan deve stare attento. Il Chelsea si starebbe muovendo per Pato. La Juventus, infine, promette nuovi colpi.

INTER

Sembra essere arrivati al momento decisivo della trattativa che porterebbe Sneijder al Manchester United. Gasperini, da Pechino, predica tranquillità. Su questo e altri scenari ha parlato, in esclusiva ai nostri microfoni, l’agente Fifa Peppino Tirri. Una clamorosa indiscrezione vorrebbe Antonio Cassano essersi proporso attraverso il suo entourage.

JUVENTUS

La presentazione di Mirko Vucinic è l’occasione per Beppe Marotta per parlare di mercato, in entrata e uscita. Ai bianconeri serve un difensore e, in esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto l’agente di Rolando. In uscita, a tenere banco è sempre la situazione di Storari: indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercato.it’ chiariscono al meglio la situazione. In entrata, invece, sempre calda la pista che porta a Perotti: la nostra redazione ha raccolto indiscrezioni in esclusiva che fanno luce sulla questione. Giuseppe Rossi, intanto, chiude le porte ai bianconeri

MILAN

A rompere la quiete del ritiro rossonero di Pechino ci pensa un rumor proveniente da Londra, che vorrebbe il Chelsea ripiombare su Pato. In entrata tiene sempre banco la questione legata a Mister X. Dopo l’apertura di Galliani, riemerge l’ipotesi Aquilani: indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione chiariscono al meglio la situazione.

ROMA

Luis Enrique chiede un aiuto alla società per quanto riguarda il mercato in entrata. L’agente di Thiago Motta, accostato ai giallorossi, parla in merito a un possibile approdo nella Capitale del centrocampista. Difficile, invece, arrivare ad Abel Hernandez del Palermo. In uscita il Psg fa sul serio per Borriello.

PER SEGUIRE LE ULTIME TRATTATIVE CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *