Calciomercato Juventus, Milan, Inter e Roma: il punto su Vucinic, Cassano, Kaka’, Aquilani, Tevez, Palacio e De Rossi

MERCATO MILAN JUVE INTER ROMA IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.

JUVENTUS
Per la Juventus si tratta del Vucinic-day e delle parole di incoraggiamento di Savicevic che lo consacra tra i cinque migliori attaccanti del mondo. Capitolo esterni: Valencia rinnova col Manchester United, per Nani si continua a elaborare un piano. L’alternativa resta Diego Perotti. Per quanto riguarda il reparto arretrato si fanno i nomi di Alex e Coates.

 

MILAN
Oggi Adriano Galliani ha parlato di mercato, soffermandosi su Cassano, Kakà e Aquilani. Il Milan potrebbe soffiare il centrocampista romano alla Fiorentina, che stenta a trovare un accordo con il Liverpool. Balotelli strizza l’occhio ai rossoneri, Preziosi presenta la sua offerta per Cassano. Raggiunto dai microfoni di calciomercato.it l’agente di Thiago Motta ha negato l’esistenza di un accordo.

 

INTER
Per arrivare a Tevez l’Inter è pronta a barattere Maicon, ma nel frattempo Roberto Mancini si dice felice di riabbracciare l’Apache. Resta sempre in piedi la pista Casemiro, così come quella che porta a Palacio. Spunta il nome di Coates,giovane difensore centrale uruguaiano del Nacional, per il quale è in corsa anche la Juventus. Raggiunto dai microfoni di calciomercato.it l’agente di Fredy Guarin ha parlato di un possibile trasferimento in Italia.

 

ROMA
Nonostante la smentita del suo agente, Simon Kjaer apre alla possibilità di vestire la maglia della Roma nella prossima stagione. Erede di Vucinic, da oggi ufficialmente nuovo giocatore della Juventus, potrebbe essere il giovanissimo De Bruyne. Altra notizia di giornata è che Daniele De Rossi non cederà alle ‘avances’ dei club esteri, rimanendo fedele al club di Trigoria, senza però compromettere un’eventuale arrivo di Fredy Guarin. In partenza sembra invece esserci Okaka.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *