Mercato Roma, Juventus, esclusivo osservatore Mancini Cancellieri su Aguero, Tevez, Cerci

MERCATO MANCHESTER CITY, JUVENTUS E ROMA CANCELLIERI / ROMA – Intercettato in esclusiva al ‘Futbol Club’, Carlo Cancellieri, stretto osservatore di Mancini e allenatore del ‘Futbol United’, ha fatto una panoramica sulle trattative più calde che rigurdano l’attivissimo Manchester City del Mancio. “Secondo me Aguero è nostro – esordisce il tecnico-. Perso Sanchez, siamo andati infatti forti sull’attaccante dell’Atletico, bruciando la forte concorrenza della Juventus e Real Madrid. Con lui e Nasri, abbiamo completato il reparto offensivo e sostituito il partente Tevez (c’è l’accordo con il Corinthians ndr). Il merito però è soprattutto di Mancini: quando individua un calciatore, la trattativa solitamente si conclude. Ha poi un grande occhio per i giocatori di talento e i più forti. Cerci? E’ un pallino del Mancio dai tempi di Pisa ed è convinto che possa diventare un grandissimo calciatore. Il mister difficilmente si sbaglia”.

DE ROSSI – In entrata si parla poi soprattutto di De Rossi. Il centrocampista giallorosso è stato blindato da Luis Enrique e DiBenedetto, ma deve ancora rinnovare il contratto in scadenza 2012: “Lui è fortissimo e sarebbe davvero la ciliegina sulla torta. Con il suo innesto, penso che davvero potremmo vincere la Premier League”. Ai giallorossi, invece, piace il terzino argentino Zabaleta, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it: “Lo riteniamo indispensabile per la sua duttilità, non si muoverà”.

CONTE – Non solo Mancini. Cancellieri, giovane allenatore ed esperto di giovani talenti, si ispira anche ad Antonio Conte: “E’ tra i migliori e, se la Juventus gli darà l’opportunità, può secondo me fare grandi cose. Anche senza Aguero…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *