Calciomercato Palermo, ds Sogliano: “Pastore? Resta tutto in dubbio”

MERCATO PALERMO PUNTO DS SOGLIANO / PALERMO – A ‘Livesicilia.it’ il direttore sportivo del Palermo, Sean Sogliano, ha fatto il punto sulle manovre di mercato della società di Viale del Fante. Resta irrisolto il nodo legato al futuro di Javier Pastore, per il quale ogni trattativa viene posticipata al ritorno delle sue vacanze. Per quanto riguarda le operazioni in uscita, Garcia sarebbe vicinissimo al Novara e Munari al Bologna.

SANTIAGO GARCIA – “E’ fatta, il calciatore è già a Novara per la firma del contratto. Andrà in prestito, una buona occasione per lui, visto che al Palermo non avrebbe avuto tantissimo spazio”.

MUNARI – “E’ vicinissimo al Bologna, sapevo che doveva incontrarsi con la dirigenza felsinea per parlare e al limite firmare il contratto. Con noi non ci sono problemi, è un calciatore che farebbe molto comodo al Bologna, credo che in settimana questa trattativa verrà definita. Munari deve solo trovare il suo spazio, è questo che importa alla società”.

KASAMI – “Avevamo praticamente raggiunto l’accordo con il Novara, stava andando tutto bene, poi Kasami ha deciso di interrompere l’affare perché vuole cambiare aria, non vuole giocare in Italia. Fulham? Ci sono alcune opzioni, vedremo cosa fare. Certamente la pista inglese per lui sarebbe molto vantaggiosa”.

PASTORE – “Il mercato è aperto fino al 31 agosto e quindi non possiamo dire con certezza se resta o va via. C’è tempo ancora per trattare, per parlare e per valutare. Il ragazzo è tranquillo, adesso si godrà le vacanze dopo la Coppa America e poi ci incontreremo. E’ tutto però in dubbio, non c’è nulla di certo”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *