Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli: il punto su Rossi, Kucka, Montolivo, Bojan e Trezeguet

CALCIOMERCATO JUVENTUS, INTER, MILAN E ROMA: IL PUNTO / ROMA – Continuano frenetiche e incessanti le trattative sotto l’ombrellone. Le prossime ore potrebbero risultare decisive sotto la Mole per la firma del ‘top player’ Rossi, e a Trigoria per l’ufficializzazione del passaggio del blaugrana Bojan alla corte di Luis Enrique.

JUVENTUS – Malgrado la frenata, di circostanza, del diretto interessato, Giuseppe Rossi è sempre più vicino alla firma con ‘Madama’ come ha confermato anche il suo procuratore Pastorello. Buone nuove anche sul fronte Vidal, mentre l’agente di Valencia ha escluso ai microfoni di Calciomercato.it qualunque contatto con la dirigenza bianconera.

INTER – Con Tevez sempre più vicino al ritorno al Corinthians, ritorna d’attualità la pista Palacio. In mezzo al campo occhi puntati su un altro genoano, Kucka, che potrebbe rimpiazzare nello scacchiere di Gasperini l’argentino Cambiasso, sui cui continua il pressing incessante del Galatasary di Terim.

MILAN – Montolivo, in rottura con la Fiorentina, sorpassa Pastore, Ganso e Schweinsteiger alla voce ‘Mister X’. Nesta, in scadenza il prossimo giugno, potrebbe continuare la sua avventura in rossonero anche oltre il 2012 come rivelato dallo stesso difensore ex Lazio.

ROMA – Bojan in viaggio verso la Capitale: potrebbe mettere nero su bianco già nelle prossime ore. Dopo Heinze, per la retroguardia di Luis Enrique spuntano anche Luisao e Fucile. Juan, intanto, allontana le sirene Leonardo e Psg.

NAPOLI – È più che un semplice desiderio l’ipotesi Trezeguet. Maggio, tramite il proprio agente, ha ribadito la volontà di non muoversi dal ‘San Paolo’, mentre rimane incerto il futuro in azzurro del fantasiata argentino Sosa.

PALERMO – Bovo mette a tacere i rumours blindandosi in Sicilia. In partenza, invece, Munari (Bologna), Kasami (Fulham) e Garcia (Novara). Sempre in bilico il futuro del ‘Flaco’ Pastore, che potrebbe addirittura restare in maglia rosanero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *