Mercato Inter, Juventus, Roma e Milan, il punto su Tevez, Sanchez, Pastore, Vidal, Casemiro, Frey e Marchisio

MERCATO INTER, JUVENTUS, ROMA E NAPOLI, IL PUNTO / ROMA – Anche nel weekend il mercato del pallone non si ferma. Marchisio rassicura i tifosi juventini mentre il Milan, che ha presentato El Shaarawy e Paloschi, si inserisce nella corsa a Casemiro. Sanchez punta i piedi e vuole il Barcellona. Infine ecco il piano dell’Inter per Tevez. ‘Calciomercato.it’ vi propone il riassunto di tutte le trattative di giornata.

JUVENTUS
Dal ritiro di Bardonecchia Claudio Marchisio assicura i tifosi circa la sua permanenza in bianconero. Intanto poterebbe scatenarsi un vero e proprio derby d’Italia per Tevez, soprattutto se sfumasse definitivamente il sogno Aguero, anche se la trattativa per strappare l’argentino a Mancini è tutt’altro che seplice. In più c’è sempre la mega offerta del Corinthians. Su Vucinic attenzione al Tottenham che fa sul serio. Conte intanto ha deciso: vuole stringere i tempi per il cileno Vidal.

INTER
Nelle ultime ore sembra essersi raffreddato l’interesse del Manchester United per Sneijder, anche se potrebbe essere tutta tattica quella di Ferguson. Nel caso l’olandese dovesse partire Moratti ha scelto Tevez: ecco il piano per l’argentino. Altre conferme sull’offerta dei nerazzurri per Casemiro arrivano dall’agente Fifa Durante, il quale parla anche delle qualità del brasiliano.

ROMA
Ramirez del Bologna ha chiaramente espresso il desiderio di essere ceduto. In casa giallorossa c’è bisogno di riforzare la difesa, ecco come. Abel Hernandez ha parlato del suo futuro dal ritiro dell’Uruguay mentre Cissokho sembra ormai ad un passo dal Liverpool.

MILAN
I rossoneri, che nel frattempo si sono inseriti nella corsa a Casemiro, faranno due chiacchere col procuratore di Lucho atteso in Italia nei prosimi giorni. Pastore ha parlato del suo futuro mentre oggi a Milanello sono stati presentati i giovani El Shaarawy e Paloschi.

ALTRE
Sanchez, stufo del tira e molla tra Udinese e Barcellona ha rotto gli indugi dichiarando di volere solo i blaugrana. La Fiorentina scarica Frey. Il Siena stringe per l’attaccante Beric (video). Il Genoa, che oggi ha presentato il nuovo tecnico Malesani, ha fatto chiarezza tramite il presidente Preziosi sulle situazioni di Acquafresca ed Eduardo, dettando le condizioni per Palacio. Ha parlato infine anche il presidente del Parma Ghirardi su Almiron e sul possibile ritorno di Amauri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *