VIDEO – Roma, campagna abbonamenti 2011-2012: ‘Passione allo stato puro’

Campagna abbonamenti 2011-12 (Calciomercato.it)
ROMA OGGI PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI / ROMA – ‘Passione allo stato puro’. Questo lo slogan deciso dalla Roma per la nuova campagna abbonamenti 2011/2012. Sullo sfondo del volantino, la coreografia della ‘Curva Sud’ in occasione del derby vinto per 1-0 sulla Lazio con gol di Cassetti.

La conferenza stampa di presentazione, inizialmente prevista per le 12 a Trigoria ma successivamente rimandata, sarà è presenziata dall’ad giallorosso Claudio Fenucci.

Ore 14:00 – Con quasi due ore di ritardo rispetto all’orario previsto, apre le ‘danze’ il Dott. Fenucci: “Il tifoso è il nostro principale utente che cresce e e si forma alll interno dello stadio. Gli stadi italiani si svuotano e noi vogliamo invertire la tendenza”.
La nuova campagna abbonamenti partirà il 19 Luglio con la prelazione e terminerà l’8 settembre. La vendita libera inizierà dal 29/07. I costi rimarranno inalterati per la maggiorparte dei settori: saranno più bassi per gli under-14, gliu over 65 e per le scuole calcio; aumenteranno invece – in una forbice dal 5 al 15% – per quelli più costosi della tribuna.

Ecco i prezzi nel dettaglio:

Curve 235,00 euro
Distinti Sud 365,00 euo
Trib.Tevere laterale parterre 715,00
Trib.tevere Centrale 945,00 euro
Tribuna Monte Mario 1.235,00
Tribuna Monte Mario “TOP” 1.440,00 euro
Tribuna d’Onore 4.945,00

ABBONARSI SENZA LA PRIVILEGE CARD – La principale novità introdotta è che ci si potrà abbonare anche senza avere la ‘Privilege Card’, la ‘Tessera del Tifoso’ giallorossa. Questo grazie al progetto presentato dalla Roma ed accettato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Coloro i quali non sono in possesso dellla tessera del tifoso dunque, potranno comunque abbonarsi per i match casalinghi senza però godere dei vantaggi che la ‘Privilege Card’ consente di ottenere (costi ridotti, possibilità di sottoscrivere l’abbonamento via Internet e acquistare tagliandi comodamente da casa, accessi facilitati e prelazione per le trasfete europee).

ALTRE NOVITA’ – Vicino allo Stadio Olimpico verrà aperto un nuovo punto vendita biglietti (zona piazza Mancini). Sarà inoltre abilitato il “dipartimento del tifoso”, una struttura dove tutti i supporters tramite l’email potranno richiedere informazioni e ricevere news ed aggiornamenti.

L’ad Fenucci ha infine parlato della realizzazione di un nuovo impianto sportivo: “Il nuovo stadio della Roma non dovrà prescindere dalla Legge sugli stadi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *