Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli: il punto su Sneijder, Maicon, Bastos, Menez, Trezeguet, Rodriguez

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI ATALANTA / ROMA – Il caldo estivo continua e anche la colonnina di mercurio del calciomercato continua ad alzarsi. Sono diverse le operazioni in pentola tra le squadre di serie A ed estere. Ecco le principali trattative della giornata.

INTER

A tenere banco in casa Inter è sempre la situazione legata a Wesley Sneijder. L a stampa inglese ha dato per fatta la trattativa che porterebbe l’olandese al Manchester United, ma lo stesso Sir Alex Ferguson ha smentito l’ipotesi. Un altro caso è quello relativo a Maicon: il brasiliano ha dribblato le domande sul suo futuro in nerazzurro. Un commento, in esclusiva per ‘Calciomercato.it, è arrivato da Antonio Caliendo, consulente di mercato del brasiliano. In entrata, invece, si fanno passi avanti per Casemiro.

JUVENTUS

Dopo tanta attesa, sembra davvero arrivato il momento dell’accelerata decisiva per Michel Bastos. Sulla questione è intervenuto, in esclusiva per ‘Calciomercato.it’, Fabio Parisi, l’agente Fifa che cura gli interessi del giocatore in Italia. In attacco i nomi sono sempre quelli di Giuseppe Rossi e Mirko Vucinic, anche se sul montenegrino si segnala la concorrenza del Bayern Monaco. I bianconeri sono anche alla ricerca di un difensore centrale. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione cercano di chiarire meglio la situazione relativa a Silvestre del Catania. Secondo la stampa spagnola, nel mirino ci sarebbe anche Capdevila del Villarreal.

MILAN

Giornata difficile per i rossoneri, soprattutto sul mercato in entrata. Su Ganso si è registrata la mega offerta dell’Anzhi, successivamente smentita dallo stesso club russo. Anche per Bastian Schweinsteiger la situazione non è delle migliori. In uscita, invece, è sempre Cassano a tenere banco nonostante le smentite del primo giorno di raduno di Galliani.

ROMA

Giornata importante in casa giallorossa, con la prima conferenza stampa del futuro presidente Thomas DiBenedetto. Presente anche il neo allenatore, Luis Enrique, che ha fatto il punto su alcune questioni relative al mercato. In uscita potrebbe esserci Jeremy Menez: la nostra redazione ha contattato in esclusiva l’agente del francese.

NAPOLI

Si cerca sempre un bomber che possa far rifiatare Cavani e la strada più battuta sembra essere quella che porta a David Trezeguet. Sempre Antonio Caliendo, in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato della possibilità che la trattativa vada in porto.

ATALANTA

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la società orobica avrebbe messo gli occhi su Patricio Rodriguez, giovane attaccante dell’Independiente.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *