VIDEO – Roma, riunione in corso per DiBenedetto e il suo staff allo Studio Tonucci. Presente anche Baldini?

DiBenedetto (Getty Images)
VIDEO CESSIONE ROMA DIBENEDETTO RIUNIONE STUDIO TONUCCI / ROMA – Sono giorni cruciali per la nascita della nuova Roma. Mentre la squadra si è ritrovata oggi a Trigoria per il raduno e i primi allenamenti agli ordini del tecnico Luis Enrique, presso lo ‘Studio Tonucci’ è in corso un’importantissima riunione organizzativa in vista della presentazione del nuovo presidente e dell’allenatore, in programma domani alle ore 12.30 presso il centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’.

Ore 15:20 – Arriva anche il nuovo responsabile della comunicazione giallorossa, Daniele Lo Monaco. Dopo pochi minuti anche il capo ufficio stampa, Elena Turra giunge allo ‘Studio Tonucci’.

Ore 15:15 – Raggiunge la sede della riunione anche l’avvocato Cappelli, presidente della Roma ad interim, accompagnato dal campo ufficio stampa di Unicredit, Vichi. “Per oggi non rilasciamo dichiarazioni, lo faremo domani”, le uniche parole rilasciate dal legale ai cronisti presenti.

Ore 14:50 – Il responsabile della ‘Open Gate Italia’, Tullio Camiglieri raggiunge lo studio Tonucci.

Ore 12.30 – Lascia il summit il ds Walter Sabatini che rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti tra cui quello di Calciomercato.it (Guarda il video)

Ore 12:15 – Presso lo ‘Studio Tonucci’ sono presenti il futuro Presidente Thomas DiBenedetto e l’ad Fenucci. Non confermata la presenza di Franco Baldini, che secondo alcuni rumors sarebbe nella capitale proprio per partecipare all’incontro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *