Mercato Juventus, tante voci su Amauri

Amauri

MERCATO JUVENTUS AMAURI CONTE MELO TIAGO / TORINO – Andrea Agnelli ha promesso ieri un grande arrivo per la Juventus. Oltre agli acquisti, però, la società bianconera deve cominciare ad occuparsi con intensità delle cessioni, visto che tanti sono i giocatori e glistipendi che azzoppano i bianconeri.

Come spiega oggi ‘TuttoSport’, il primo tra gli epurati sarà Amauri. Appena rientrato dal prestito al Parma, il giocatore è fuori dai progetti di Antonio Conte. I suoi agenti hanno lo hanno raggiunto in ritiro, dove hanno preso atto di persona del clima di ostilità da parte dei tifosi che si è creato attorno al loro assistito. Ieri si era addirittura sparsa la voce di una prematura partenza dell’italo-brasiliano, che non ha preso parte alla seduta di allenamento: la Juventus ha però precisato che Amauri ha solo subito un lieve fastidio alla caviglia.

In partenza anche Marco Storari, Marco Motta e Felipe Melo, con il brasiliano che la Juventus vuole sempre inserire nell’affare Giuseppe Rossi con il Villarreal. Novità importante per Tiago, che non è stato neppure aggregato al ritiro: ha trovato l’accordo per rientrare all’Atletico Madrid, ma manca ancora l’intesa tra le società.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *