Mercato Milan, su Kalou ci sono anche Everton e Aston Villa

CALCIOMERCATO MILAN, KALOU CONTESO ANCHE DA EVERTON E ASTON VILLA / LONDRA (Inghilterra) – Salomon Kalou è in vendita. Il nuovo tecnico portoghese del Chelsea, Villas Boas, vorrebbe Radamel Falcao del Porto e deve sfoltire il reparto offensivo che comprende anche Torres, Drogba, Anelka e Sturridge. Il Milan si era mostrato interessato all’ivoriano e, per quanto non sia uno dei principali obiettivi di mercato, Allegri e la dirigenza rossonera seguono l’evolversi della vicenda. Attualmente altre due compagini di Premier League hanno mostrato interesse per il giocatore: Everton e Aston Villa.

EVERTON – Moyes è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco: Saha ha ormai 32 anni, mentre Beckford non ha sufficiente esperienza nella massima serie inglese. La valutazione di Kalou è di circa 12 milioni di euro: la squadra del Merseyside è però a corto di liquidi e un accordo in questo caso sembra complicato.

ASTON VILLA – Il club di Birmingham dispone invece del cash necessario, grazie  alla cessione di Ashley Young al Manchester United. McLeish è alla ricerca di un sostituto, considerando che gli unici finalizzatori della squadra sono Bent e Agbonlahor. E un giocatore come Kalou, capace di andare in doppia cifra in classifica marcatori nonostante le sole 15 presenze nell’undici titolare nell’ultima stagione, pare essere il candidato ideale.


E.F.

Salomon Kalou (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *