Mercato Juventus, Inter, Napoli e Roma, il punto su Bastos, Eto’o. Aquilani, Inler, Sanchez, Stekelenburg e Lavezzi

MERCATO JUVENTUS, INTER, ROMA, NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Il mercato del pallone non si ferma neanche di domenica. Sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter: Eto’o dovrebbe restare in nerazzurro. Prosegue a piccoli passi la trattativa tra Udinese e Barcellona per Sanchez; si cerca di limare la differenza economica. Con il futuro di Bastos sempre incerto la Juventus punta Keita ma l’operazione non sarà facile. Intanto Moggi svela un interessante retroscena su Cristiano Ronaldo…

JUVENTUS
Per il centrocampo bianconero saltano fuori altri due nomi: il primo è quello di Keita, seguito anche da Milan. L’operazione però non sarà facile visto che il Barcellona non ha necessita di cederlo. Il secondo è quello di Raul Meireles del Liverpool, trattativa questa decisamente più facile. Sempre caldo il fronte Bastos: l’agente ha lasciato ancora tutte le porte aperte ai bianconeri, ma attenzione all’inserimento delle altre squadre interessate. Ferguson infine blinda Berbatov mentre Manninger è diretto verso Lecce. Rivelazione choc di Moggi su Cristiano Ronaldo: era già della Juve ma poi saltò tutto.

INTER
A meno di clamorosi colpi di scena Samuel Eto’o giocherà nell’Inter anche la prossima stagione. Moratti sembra aver convinto il camerunese che nei prossimi giorni avrà un colloquio con Gasperini per chiarire alcuni punti tattici. il City però ci aveva provato ma non voleva inserire Tevez nella trattativa e l’argentino ora è seguito da Mourinho. Ancora incerto però il futuro di Sneijder: l’offerta del Malaga è importante ma l’olandese non è convinto dei progetti degli spagnoli. Se arrivasse quella del Manchester United le cose potrebbero cambiare. La squadra oggi ha iniziato il ritiro di Pinzolo e Branca sta lavorando sempre per portare in Alto Adige un altro grnade sogno: Hazard.

ROMA
Dopo le visite mediche Lamela saluterà di nuovo la capitale: il Mondiale under 20 lo aspetta. Tornerà tra due mesi. La priorità adesso è quella del portiere. Il Lecce si è fatto avanti per Julio Sergio che a Roma non dovrebbe fare il titolare. I giallorossi sembrano aver qualche dubbio su Stekelenburg perchè Luis Enrique preferirebbe un portiere meno statico, bravo a giocare anche con i piedi. Continuano le voci dell’addio di De Rossi: Villas Boas lo vuole al Chelsea.

NAPOLI
C’è l’offerta del Manchester City per Lavezzi. Mancini vuole chiudere per l’argentino viste le difficoltà per arrivare a Sanchez. E’ atteso l’incontro decisivo per Inler: restano da limere alcuni dettagli ma l’affare si farà. Infine Lucarelli potrebbe restare ancora una stagione.

ALTRE
La Fiorentina proverà a riportare in Italia Alberto Aquilani. I viola intanto ci riprovano anche per Bianchi. L’Udinese, che tenta Parolo, ha quasi chiuso per il difensore brasiliano Neuton e Guidolin non sembra preoccupato per le partenze dei big. Cellino pesca in Honduras un altro giovane attaccante: Hernandez. La Lazio torna su Rever e Mauri conferma di non aver ricevuto nessuna offerta da altre squadre.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *