Mercato Roma, il punto su Lamela e giallo Adriano. Le parole di Sabatini

MERCATO ROMA LAMELA / ROMA – Trovato l’accordo con il River sulla base di 12 milioni di euro più di 2 di bonus (a questi bisogna poi aggiungere almeno altri 3-4 milioni per le commissioni varie), Walter Sabatini dovrà solo limare gli ultimi dettagli per annunciare Erik Lamela. Il direttore sportivo giallorosso, rientrato nella Capitale dopo un blitz a Milano, si vedrà nuovamente oggi con la dirigenza argentina, l’avvocato Crespo (ieri impegnatissimo, al telefono rispondeva infatti il suo segretario…) e il padre del giocatore con l’obiettivo di chiudere l’operazione: le parti troveranno infine l’accordo per un pagamento in due rate anche se la società argentina vorrebbe incassare la somma in un’unica tranche.

ADRIANO – Nel frattempo arrivano dettagli sul giallo Adriano che si è diffuso nella tarda giornata di ieri. L’improvvisa volontà di Sabatini di cedere Barusso (extracomunitario, rientrato dal prestito al Livorno) era dettata soprattutto dal timore delle vicenda Adriano: il ds giallorosso voleva e vuole essere certo che l’addio del verdeoro (la sua risoluzione consensuale risale a marzo) abbia davvero liberato la casella da extracomunitario. Ecco perchè la fretta (e ansia?) di vendere ieri a Milano il ghanese all’estero, magari proprio agli amici svizzeri.

PAROLE SABATINI – Il caso è (quasi sicuramente) rientrato poi in serata quando Sabatini, ai cronisti fuori in ristorante capitolino, ha garantito: “Entro martedì arriveranno nuovi acquisti”.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *