Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli, Novara: il punto su Sneijder, Aquilani, Ganso, Rossi, Vucinic, Pastore e Kasami

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA NAPOLI / ROMA – Nonostante il caldo inizi a farsi sentire e l’estate continui ad avanzare, il calciomercato non va in vacanza. La Roma è sempre in pressing su Lamela, mentre per Pastore si apre la pista Napoli, qualora Lavezzi dovesse lasciare i partenopei. Ma ecco le principali trattative della giornata.

INTER

Nel giorno dell’arrivo del trequartista argentino Ricky Alvarez, in casa Inter c’è da fare i conti con l’interessamento del Manchester United per Wesley Sneijder. Come già dichiarato ai nostri microfoni, l’agente di Kharja conferma la possibilità di un ritorno in nerazzurro per il marocchino. Sempre in entrata, gli uomini di mercato di Moratti starebbero cercando di battere la concorrenza per Casemiro.

MILAN

Per il centrocampo rossonero potrebbe aprirsi la clamorosa ipotesi Aquilani. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista si starebbe offrendo a un top club. Il via libera al secondo extracomunitario potrebbe portare uno tra Ganso e Danilo, ma sulle strategie di mercato Adriano Galliani sembra avere le idee chiare. Il sogno, Cesc Fabregas, conferma la sua volontà di voler lasciare l’Arsenal.

JUVENTUS

Tra l’offerta del Manchester City e le parole del padre, Sergio Aguero sembra sempre più lontano dalla Juventus. E allora via alla ricerca di altri obiettivi: Giuseppe Rossi è sempre la prima scelta. Resta forte anche l’attenzione bianconera su Mirko Vucinic.

ROMA

Erik Lamela è ogni giorno più vicino ai giallorossi. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione chiariscono meglio la situazione. In uscita, saluta John Arne Riise: il terzino norvegese è ad un passo dal Fulham.

NAPOLI

Maurizio Zamparini conferma l’interessamento dei partenopei per Javier Pastore. L’argentino potrebbe andare a sostituire Lavezzi, dato in partenza, destinazione Manchester City. Sull’argomento, in esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccicché.

NOVARA

Per affrontare al meglio la serie A, il Novara vuole allestire una squadra di livello. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto il ds della società piemontese, Mauro Pederzoli, che ha parlato degli obiettivi di mercato azzurri.

 

 


 

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *