Juventus, Conte deve sfoltire un gruppo di 33 calciatori

MERCATO JUVENTUS CONTE DEVE SFOLTIRE UNA ROSA DI 33 CALCIATORI / TORINO – Antonio Conte oggi diramerà la lista dei calciatori che partiranno per Bar­donecchia, sede del ritiro della Juventus. L’allenatore bianconero e la società sono chiamati ad un difficile compito; sfoltire un gruppo di 33 calciatori. Tra questi, non partiranno molti dei rientrati da prestiti e comproprietà come Pasquato, Almiron, Ekdal e Tiago e secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’ a questi potrebbe aggiungersi anche Giandonato. Il centrocampista potrebbe trasferirsi in comproprietà (a quota 2,5-3 milioni di euro)a Cesena, Lec­ce o Parma.
Destino incerto anche per Fabio Grosso che potrebbe essere riaggregato al grup­po con qualche gior­no di ritardo. Il campione del mondo potrebbe rientrare nei piani di Conte, ma se dovesse arri­vare l’offerta giusta da Dubai, verrebbe presa in grande considerazione.
Infine, Felipe Melo piace a Malaga e Villarreal, Mo­mo Sissoko è seguito da Arsenal e Pa­ris Saint Germain e Amauri interessa al Genoa e al Parma.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *