Mercato Real Madrid, Barcellona, Arsenal e Chelsea, il punto su Neymar, Coentrao, Vidal, Tevez, Pedro e Aguero

MERCATO REAL MADRID, BARCELLONA, CHELSEA IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata delle principale squadre europee. Nel giorno in cui il Real Madrid ha ufficializzato Fabio Coentrao il Barcellona piomba su Neymar. Il Chelsea lavora per Aguero mentre su Vidal c’è anche l’Arsenal.

REAL MADRID – Adesso è ufficiale: Fabio Coentrao è un nuovo giocatore del Real Madrid. Sei anni di contratto per il terzino portoghese fortemente voluto da Mourinho. Operazione che dovrebbe sfiorare i 30 milioni di euro. Capitolo Neymar. Sembrava ormai destinato a vestire la maglia delle ‘Merengues’ ma l’affare sembra tutt’altro che chiuso. Dopo le smentite giunte direttamente dal Santos adesso il pericolo per Mourinho si chiama Barcellona,. I ‘Blaugrana’ infatti, viste le difficoltà per arrivare a Sanchez, potrebbero virare proprio sul talento brasiliano, anche se lo sforzo economico sarebbe notevole. In questo caso lo ‘Special One’ è pronto a buttarsi su Aguero.

BARCELLONA – Come detto, il nuovo regalo per Guardiola potrebbe essere Neymar, anche se oggi il ds dell’Udinese Larini ha confermasto la volontà di Sanchez di trasferirsi al Barcellona. I continui rifiuti di Jeffren però rallentano l’operazione. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Pedro fino al 2016. Per la difesa si segue sempre Andrè Santos.

CHELSEA – Perso definitivamente Coentrao, già in viaggio verso Madrid, i ‘Blues’ tornano alla carica per Bastos, insidiando così Marotta e soci. Intanto Abramovich sta lavorando nell’ombra anche per Aguero e viste le disponibilità economiche del magnate russo non è una buona notizia per la Juventus.

ARSENAL – Con Alvarez destinato all’Inter i ‘Gunners’ pensano al cileno Vidal. Il centrocampista seguito anche da Juventus e Napoli, è andato in gol nell’esordio del Cile in Coppa America e sembra che Wenger lo stia osservando con molto interesse, soprattutto anche dopo i continui contrasti con Nasri, giorno dopo giorno sempre più lontano da Londra.

ALTRE – Liverpool sempre più vicino al romanista Doni. Manchester City e Tevez ai ferri corti: l’argentino vorrebbe andare via ma la società ha ribadito che il giocatore è sotto contratto con i ‘Citizens’ e che per il momento non è arrivata nessuna offerta. Per strapparlo a Mancini ci vorranno non meno di 45 milioni. Il Marsiglia ha ufficializzato il portiere Bracigliano, arriva dal Nancy. Per l’Ajax ha firmato il centravanti ex Az Alkmaar Sigthorsson. Infine è’ fatta tra Wigan e Al Habsi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *